Qualche settimana fa vi abbiamo parlato dell’inizio del rollout, da parte di Google, della funzione Dark Mode di Gmail sui dispositivi iOS. A distanza di giorni, la feature è stata finalmente resa disponibile per tutti grazie al rilascio di una nuova versione. Andiamo a scoprire tutti i dettagli a riguardo.
Sono settimane che alcuni utenti di Gmail attendono l’arrivo della modalità scura sui propri dispositivi iOS. Google ci lavora sopra da molto tempo. La feature è stata resa disponibile, in via esclusiva, mesi fa ad un numero ristretto di utenti. Ciò al semplice scopo di effettuare diversi test. Il rollout ufficiale a tutti della Dark Mode è stato avviato circa 3 settimane fa e si è completato solo poche ore fa. Ecco come attivare la modalità scura.
Nelle scorse ore, a sorpresa, Google ha rilasciato una nuova versione dell’app Gmail per iOS, la 6.0.200519. Nelle note dell’aggiornamento si legge che questa porta in campo, finalmente, la Dark Mode per tutti gli utenti. Non vi resta altro, quindi, che scaricare l’update e provare finalmente il nuovo tema. Questo, può essere attivato manualmente all’interno delle impostazioni dell’applicazione o, in alternativa, si può anche impostarlo in sincronia con il sistema operativo iOS 13. Ovviamente, per poter usufruire della feature, il vostro dispositivo dovrà aver installato iOS 13.
Nel caso in cui abbiate scelto la sincronizzazione della feature con il sistema operativo, la modalità scura/chiara dell’app cambierà di pari passo a quella del sistema. Restate in attesa per eventuali aggiornamenti a riguardo.
La depressione è un disturbo complesso che coinvolge fattori biologici, psicologici e sociali. Negli ultimi anni, la ricerca neuroscientifica ha…
Nelle notti intorno al 9 dicembre, strane luci sono apparse nel cielo portoghese, suscitando perplessità tra residenti ed esperti. Le…
La dislessia è un disturbo specifico dell'apprendimento che colpisce milioni di persone in tutto il mondo. Nonostante la sua natura…
United Airlines è diventata la prima grande compagnia aerea a integrare la tecnologia AirTag di Apple per il monitoraggio e…
Nonostante Apple abbia recentemente lanciato sul mercato due nuovi modelli di AirPods, lo sviluppo delle nuove generazioni non accenna a…
La voce interiore, quel dialogo silenzioso che accompagna molte persone durante la giornata, è spesso considerata una caratteristica universale dell’esperienza…