Microsoft Surface Book 2 da 13.5 pollici è in Italia: impossibile resistergli

Date:

Share post:

La divisione italiana di distribuzione Microsoft ha avviato la fase di concessione locale per le unità Surface Book 2 nel formato da 13.5 pollici. Da oggi le richieste potranno essere soddisfatte anche per il nostro mercato, che conoscerà l’avvento di soluzioni decisamente professionali. 

Il nuovo gioiellino di casa Microsoft ha infatti dalla sua un comparto hardware di livello Premium. Equipaggiato con processori Intel Core di ottava generazione integra al suo interno anche delle poderose soluzioni video per le schede delle linee Nvidia GeForce GTX 1050 e GTX 1060. Difficili che passino inosservate.

Rispetto al primo modello non appare incerto e mostra anzi un comparto hardware e software adeguato ad un target di pubblico Professional che non intende scendere a compromessi in quanto a velocità ed usabilità in vari scenari. Il peso è stato ridotto e l’ergonomia generale e della tastiera migliorata grazie ad una struttura leggera e silenziosa.Microsoft Surface Book 2 ItaliaIl nuovo Microsoft Surface Book 2 è decisamente versatile e pronto al grande pubblico. Un prodotto che si rivolge in maniera mirata a fumettisti, disegnatori ed artisti che possono sfruttare le prestazioni della Surface Tilt Pen e dei suoi 4096 livelli di pressione. Lo strumento perfetto per il designer 3D e per tutti quegli utenti che si vogliono affidare a piattaforme di comprovata efficacia nei segmenti imaging ed audio e video editing.

Federica Vitale
Federica Vitalehttps://federicavitale.com
Ho studiato Shakespeare all'Università e mi ritrovo a scrivere di tecnologia, smartphone, robot e accessori hi-tech da anni! La SEO? Per me è maschile, ma la rispetto ugualmente. Quando si suol dire "Sappiamo ciò che siamo ma non quello che potremmo essere" (Amleto, l'atto indovinatelo voi!)

Related articles

Apple Intelligence arriva in Italia, ma quanto spazio occupa?

L'attenzione del pubblico è fortemente mirata verso Apple Intelligence, l'intelligenza artificiale secondo l'azienda di Cupertino dovrebbe davvero riservare non poche...

Condivisione dei sogni: è possibile sincronizzando la fase REM?

L'idea di condividere i sogni è da sempre un affascinante tema di dibattito, esplorato sia dalla fantascienza che...

Pomodori: ecco perché non ci uccidono

Considerando che i pomodori sono sostanzialmente alla base della nostra dieta mediterranea, pensare che quest'ultimi potrebbero ucciderci non...

Il mistero dei sogni: perché alcuni li ricordano e altri no?

I sogni affascinano l'umanità da millenni, ma il motivo per cui alcune persone li ricordano vividamente mentre altre...