Aggiornamento ZenFone 3 Max e ZenFone Selfie rilasciato: ecco le novità

Date:

Share post:

Se possedete il buon e caro smartphone Android ZenFone 3 Max oppure ZenFone Selfie della casa produttrice Asus, l’articolo odierno fa sicuramente al caso vostro.

Il produttore taiwanese sta lavorando sodo per migliorare sempre di più i suoi eccellenti terminali e da qualche ora, sorprendendo un po’ tutti, ha ufficialmente rilasciato un aggiornamento per quanto concerne i due terminali Android citati ad inizio articolo, entrambi smartphone di fascia media che fino ad oggi sono stati apprezzati e non poco, da parte dei consumatori riscontrando un successo più che positivo.

Aggiornamento ZenFone 3 Max

Tutti e due gli aggiornamenti – per ZenFone 3 Max la versione è 13.1.0.20; per ZenFone Selfie 21.40.0.1923 – vanno a migliorare notevolmente la rapidità e al tempo stesso la stabilità generale del sistema, ma correggono anche bug del firmware precedente.

Concentrandoci sull’update per quanto concerne il ZenFone 3 Max troviamo miglioramenti anche a livello di fotocamera e per la funzione chiamata ZenMotion, utilissima per far partire le varie applicazioni affidandosi alle gesture. Il nuovo aggiornamento divulgato da Asus è attualmente in fase di distribuzione anche nel nostro paese, per cui tra non molto dovrebbe apparire la classica notifica via OTA. Nel caso per un motivo o l’altro tardasse, si potrebbe in tutta tranquillità forzare il download seguendo questi semplici e veloci passaggi:
Impostazioni > Info sul dispositivo > Aggiornamenti software. 

LEGGI ANCHE: Galaxy A7 2017: si presume non sarà commercializzato in Europa

Related articles

Lavoro sedentario e sonno disturbato: il legame che non ti aspetti

Trascorri la maggior parte della giornata seduto davanti a uno schermo? Non sei solo. Circa l’80% della forza...

Amazon: offerte tecnologiche da non farsi scappare

Le nuove offerte tecnologiche di Amazon sono appena state lanciate. Che siate alla ricerca di uno smartphone o...

Scoperti nel liquido spinale indizi per la diagnosi precoce della demenza frontotemporale

Un recente studio scientifico ha individuato nel liquido cerebrospinale una serie di biomarcatori che potrebbero rivoluzionare la diagnosi...

Perché non vediamo le megastrutture aliene? Una nuova teoria svela l’autodistruzione delle sfere di Dyson

La domanda che affascina scienziati e sognatori da generazioni è sempre la stessa: perché non abbiamo ancora trovato...