Amazon apre il mese di marzo con offerte eccezionali su smartphone, tablet e droni

Date:

Share post:

Il colosso dell’e-commerce denominato con il nome di Amazon, è pronto ad incrementare le proprie vendite con il continuo lancio di novità e offerte interessanti.

A proposito di novità, bisogna dire che proprio in queste settimane nel nostro Paese Amazon ha deciso di lanciare una nuova modalità per acquistare un prodotto. Si tratta del pagamento a rate, una nuova funzionalità che consentirà anche ai clienti più risparmiatori di poter eseguire un acquisto. Dilazionando il pagamento su più rate, si potranno richiedere anche investimenti più importanti da un punto di vista economico.

 

Offerte Amazon: ecco quale scegliere in questi giorni

In attesa di conoscere qualche risultato inerente alla nuova modalità d’acquisto, ci risulta che Amazon è convincente anche con il lancio di iniziative commerciali attraenti. Parlando di acquisti, vi consigliamo di fare l’iscrizione al seguente canale di telegram dove ogni giorno vengono pubblicate le migliori offerte del mondo Amazon.

In questo articolo ci soffermiamo su dei prodotti appartenenti al settore hi-tech, come smartphone, tablet e l’ultima tendenza riguardante i droni. Ecco le nostre migliori offerte:

  • Motorola One Macro (6,2″ HD+ display, Macro vision camera, 64GB/ 4GB, Android 9.0, dual SIM smartphone), Space Blue: acquistabile al costo di 151,85 Euro invece di 209,99 Euro.
  • Tablet 10 Pollici MEBERRY Android 9.0 Pie Tablets 4GB RAM + 64GB ROM – Certificato Google GSM – Dual SIM | 8000mAh | WI-FI| Bluetooth | GPS |Type-C (5.0+8.0 MP Telecamera) – Nero: acquistabile al costo di 108,98 Euro invece di 269,98 Euro.
  • Potensic Drone con Telecamera HD FPV RC Quadricottero WiFi Professionale con Fotocamera modalità Senza Testa Tenere Altitudine con Batteria Rimovibil: acquistabile al costo di 59,99 Euro invece di 69,99 Euro.

 

Related articles

Protesi sensoriali: ripristinare il tatto con la stimolazione cerebrale

Il tatto, uno dei sensi fondamentali per l’interazione con l’ambiente, rappresenta una delle più grandi sfide nella progettazione...

Le profezie di Baba Vanga per il 2025: guerre e disastri naturali all’orizzonte?

Le profezie di Baba Vanga per il 2025 tracciano un futuro contrastato, in cui catastrofi naturali e tensioni...

Sorpresa Telepass: attenzione all’e-mail truffa

Avete ricevuto una strana e-mal dove vi viene comunicato che siete stati selezionati per vincere un kit di...

Come il cervello combina vista e udito per comprendere il parlato in ambienti rumorosi

In ambienti rumorosi, comprendere una conversazione può diventare una sfida, soprattutto quando il rumore di fondo è intenso...