Amazon: dopo il pagamento a rate arrivano offerte vantaggiose

Date:

Share post:

Il punto di riferimento per milioni di utenti nel settore dell’e-commerce è ormai senza dubbio Amazon che grazie all’ottima efficienza del servizio offerte riesce ad essere il numero uno nel mercato attuale.

Oltre alle offerte vantaggiose che tendono a soddisfare tutti i consumatori, è notizia di queste settimane di una nuova modalità per eseguire l’acquisto sulla piattaforma. Stiamo parlando del pagamento rateizzato o meglio del pagamento ‘a rate’, che può rappresentare una svolta in senso positivo per Amazon.

Considerando che già altri marchi si stanno affidando da tempo a questo tipo di modalità, si presume che Amazon possa incrementare ulteriormente le vendite, facendo leva sul risparmio economico del prodotto scelto.

 

Amazon lancia in offerta l’Huawei P30 Lite

Per ulteriori informazioni in merito, gli utenti interessati possono consultare la sezione dedicata presente sul sito ufficiale.

Parlando invece di offerte relative ad Amazon, è presente un canale telegram che quotidianamente pubblica le migliori iniziative nella chat di gruppo. Facendo l’iscrizione gratuitamente potete rimanere aggiornati.

A proposito di offerte, oggi vi segnaliamo questi prodotti appartenenti al mondo hi-tech e sono i seguenti:

  • Huawei P30 Lite Pearl White 6.15″ 4gb/128gb Dual Sim: il costo è di 210 Euro invece di 212 Euro.
  • 10 inch Google Android 8.1 Tablet Unlocked Pad with Dual SIM Card Slot 2.5D Curved Glass Touch Screen 4GB RAM 64GB ROM 3G Phablet Built-in Bluetooth WiFi GPS Tablets (Metallic Black): il costo è di 79,99 Euro.
  • Xiaomi Mi Airdots TWS Auricolari Bluetooth 5.0, Cuffie Wireless True Sound Stereo, Mic Controll AI: il costo è di 22,90 Euro invece di 23,50 Euro.

Related articles

Il ruolo dell’orologio circadiano nell’infiammazione e nelle malattie croniche

L'orologio circadiano è un sistema biologico interno che regola numerosi processi fisiologici nell'arco di 24 ore, adattando il...

Apple Intelligence: ecco quanto spazio occupa su iPhone

L'attenzione del pubblico è fortemente mirata verso Apple Intelligence, l'intelligenza artificiale secondo l'azienda di Cupertino dovrebbe davvero riservare non poche...

Sistema immunitario dopo il lockdown: adattamenti e sfide nella nuova normalità

Dopo il lockdown, il sistema immunitario della popolazione sembra aver sviluppato una risposta più intensa a virus e...

X: gli utenti bloccati possono leggere ugualmente i post?

X cambia radicalmente tutto ciò che ruota attorno alla privacy e alle funzioni di blocco, fino ad ora, come era...