Amazon Prime: sottoscrizione annuale a soli 25 euro per il Black Friday

Date:

Share post:

Amazon non smette mai di sorprendere con le sue promozioni super interessanti. In questi giorni, vi abbiamo spesso parlato delle fantastiche offerte comparse sul noto sito di e-commerce in occasione della settimana del Black Friday. Oggi, parliamo di una nuova promozione che sicuramente farà gola a molti utenti. Questa, non riguarda un prodotto, ma un servizio dell’azienda stessa, il famoso Amazon Prime.

Ebbene sì, la nota azienda ha deciso di mettere in promozione il suo servizio di eccellenza, Amazon Prime. L’abbonamento annuale, che solitamente viene proposto allo già scontato prezzo di 36 euro, in occasione del Black Friday scende a soli 25 euro. Parliamo di un’offerta davvero da non perdere.

 

Amazon Prime: tanti vantaggi ad un prezzo molto basso

Quando si pensa ad Amazon Prime, la prima cosa che viene in mente sono le spedizioni super veloci e a costo zero. Questo, è solamente uno dei vantaggi che l’iscrizione al servizio della nota azienda offre. Questo, infatti, permette anche di usufruire di piattaforme quali: Twitch Prime, Prime Music, Prime Video, Prime Reading, Prime Now e Amazon Photo. Parliamo a tutti gli effetti di una delle sottoscrizioni più convenienti presenti sul mercato. Per il Black Friday, la casa ha deciso di fare ancora di più, il prezzo per l’abbonamento annuale al servizio scende a soli 25 euro.

Possono richiedere l’attivazione del servizio, tutti i clienti che provano Amazon Prime per la prima volta e tutti quelli che intendono passare da una sottoscrizione mensile ad una annuale. Si potrà usufruire dell’offerta fino al prossimo 2 dicembre. Restate in attesa per ulteriori aggiornamenti a riguardo.

Francesco Bassetti
Francesco Bassetti
Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Related articles

Le malattie che I piccioni possono trasmettere all’uomo e come prevenirle

I piccioni, spesso considerati una parte integrante dell’ambiente urbano, sono anche portatori di malattie che possono essere trasmesse all’uomo....

Marte: Un’Antica “Faccina Sorridente” Potrebbe Contenere Segni di Vita

Una recente scoperta su Marte ha riacceso l'interesse per la possibilità di vita passata sul Pianeta Rosso. Un...

Combatte l’Herpesvirus: svelato il meccanismo di difesa che controlla le infezioni latenti

La scoperta recente di un meccanismo di difesa del cervello contro l'herpesvirus ha aperto nuove strade nella comprensione...

L’uomo in evoluzione: cosa succede nelle nostre braccia

Una specie non è qualcosa di statico, ma si trova in costante evoluzione. Ovviamente i cambiamenti in questione...