Array

Amazon regala 10 euro ai suoi clienti, ma solo per oggi

Date:

Share post:

Amazon regala ai suoi clienti 10 euro come ringraziamento per aver vinto, per il secondo anno consecutivo, il premio di “Migliore in Italia – Campione nel servizio”.

10 euro di buono per 50 euro di spesa

Si tratta di un sondaggio condotto fra luglio e settembre di quest’anno dall’Istituto Tedesco di Qualità e Finanza su un campione di 26.892 consumatori italiani. Il colosso americano dell’e-commerce, per festeggiare il raggiungimento di questo traguardo, ha deciso di regalare ai suoi utenti un buono di 10 euro da utilizzare per una spesa superiore ai 50 euro e valido solo per la giornata di oggi.

Amazon, buono 10 euro

Come funziona? Dopo aver riempito il carrello dei prodotti che si vuole acquistare è necessario inserire il codice sconto GRAZIE1000. Ovviamente non tutti gli articoli dello store rientrano nella promozione, ma solamente quelli venduti e spediti da Amazon EU S.à.r.l., esclusi libri, contenuti digitali, latte e formule per neonati, buoni regalo e Warehouse Deals.

Raggiunta la pagina di riepilogo dell’ordine si dovrà inserire il codice del buono regalo. Spese di spedizione e opzioni come la confezione regalo non influiscono sul raggiungimento del tetto minimo di 50 euro di spesa.

LEGGI ANCHE
Prime offerte Black Friday Amazon: Samsung Galaxy S7 a prezzo basso in Italia
Apple denuncia un venditore Amazon: falsi 9 accessori su 10

Il buono GRAZIE1000 non può essere accumulato con altre promozioni o voucher e non può essere convertito in denaro o trasferito. Se l’ordine per il quale si è utilizzato il buono dovesse essere restituito o cancellato, il buono non verrà rimborsato.

Related articles

Marte: Un’Antica “Faccina Sorridente” Potrebbe Contenere Segni di Vita

Una recente scoperta su Marte ha riacceso l'interesse per la possibilità di vita passata sul Pianeta Rosso. Un...

Combatte l’Herpesvirus: svelato il meccanismo di difesa che controlla le infezioni latenti

La scoperta recente di un meccanismo di difesa del cervello contro l'herpesvirus ha aperto nuove strade nella comprensione...

L’uomo in evoluzione: cosa succede nelle nostre braccia

Una specie non è qualcosa di statico, ma si trova in costante evoluzione. Ovviamente i cambiamenti in questione...

Nuovo SMS truffa PosteInfo: ecco come riconoscerlo

Diversi utenti stanno ricevendo uno strano SMS da parte di PosteInfo in merito a dei problemi di sicurezza...