Il problema di Samsung Galaxy Note 7 non riguarda semplicemente il device ma anche tutto ciò che ruota attorno al phablet del produttore sudcoreano, come accessori, cover e tanto altro. Per questo motivo, Amazon emetterà un rimborso ai clienti che hanno acquistato accessori per “l’esplosivo” Galaxy Note 7.
Dunque, i fortunati che hanno acquistato accessori per Samsung Galaxy Note 7 potranno renderli al gigante dell’e-commerce e ricevere un rimborso totale, anche dopo i consueti 30 giorni dall’acquisto. Il rimborso sarà emesso per prodotti come cover, dock di ricarica wireless e altri accessori.
A riportare la notizia sono stati alcuni utenti del sito Reddit.com, i quali hanno fatto sapere di essere riusciti ad ottenere un rimborso per i prodotti di cui sopra da Amazon, anche se l’acquisto ha superato la finestra temporale standard di 30 giorni. Un’eccezione che Amazon ha voluto offrire ai suoi già sfortunati utenti, e che farà di certo piacere a tutti i futuri ex possessori di Galaxy Note 7.
Quindi tutti i clienti di Amazon che hanno acquistato accessori per Samsung Galaxy Note 7 potranno chiedere già da ora il rimborso contattando il servizio clienti e parlando con un operatore di Amazon. Non è ancora chiaro se i rimborsi degli accessori per Galaxy Note 7 siano gestiti caso per caso oppure il colosso di Bezos abbia creato un sistema ad hoc direttamente sul sito per gestirli tutti in autonomia.
LEGGI ANCHE
Amazon Music Unlimited da oggi sfida Apple Music e Spotify
Amazon: negozi fisici e drive-in per la vendita di alimentari
L’unica informazione ufficiale è arrivata da un portavoce della società, il quale ha dichiarato che la politica di rimborso Amazon sarà applicata su tutti gli accessori Galaxy Note 7.