Array

Android Nougat, ecco a voi il nuovo Easter Egg

Date:

Share post:

Android Nougat ha svelato alcune sue caratteristiche distintive attraverso l’ultimo rilascio della quinta Preview beta che anticipa l’uscita vera e propria del nuovo sistema operativo per smartphone e tablet compatibili.

All’interno di questa ultima release software di BigG troviamo anche l’ultimo Easter Egg identificativo della piattaforma del robottino verde di Google, ovvero come ormai sappiamo un simpatico gioco che distingue inequivocabilmente un sistema operativo mobile Google dall’altro al pari di Marshmallow così come Lollipop prima e le altre distribuzioni precedenti. Scopriamolo anche per la nuova versione di Android N.

Android N, disponibile il nuovo Easter EggAndroid N

Android Nougat, questo il nome voluto dal colosso di Mountain View per il suo nuovo prodotto software, si renderà disponibile al pubblico attraverso una serie di incredibili e di certo attese novità che porranno il nuovo ecosistema di gestione per smartphone e tablet al di sopra di qualsiasi altro sistema operativo analogo rilasciato da Google nel corso della sua esperienza mobile. O almeno questo sperano gli utenti.

L’ultima DP5 rilasciata per il sistema ha messo in evidenza il nuovo Easter Egg, il quale può essere facilmente raggiunto attraverso il menu Impostazioni Telefono alla voce numero versione sotto il sottomenu delle informazioni del dispositivo. Lo fa sapere AndroidPolice attraverso le sue pagine dedicate.

Il nuovo Easter Egg per Android 7.0 ha tratto ispirazione dal celebre gioco Neko Atsume, ed ha come protagonista un gattino personalizzabile a piacere dell’utente nell’aspetto estetico e del quale ve ne si dovrà prendere cura un po come avveniva nella celebre serie di dispositivi passati chiamati Tamagotchi, che di certo ricorderete.Android N Easter Egg

Stavolta, dunque, ci troviamo di fronte ad un Easter Egg interattivo a tutti gli effetti se paragonato alle prime release software del sistema operativo che si sono poi ampliate funzionalmente offrendo dei simpatici giochini su Android Lollipop e Android Marshmallow che hanno avuto come protagonista la versione digitale del robottino verde, tanto apprezzato dal parco utenti Google.

Il perseguimento del nuovo obiettivo di rilascio, quindi, sta ad indicare l’ormai imminente procedura di finalizzazione delle operazioni di aggiornamento e rilascio del nuovo sistema. Non si dovrà attendere molto, infatti, per la concessione della versione definitiva. Nel frattempo puoi sempre provare l’anteprima di Android N sul tuo tablet o smartphone e rompere l’attesa prendendoti cura del gattino di BigG.

LEGGI ANCHE: Android N, dalla realtà virtuale alla batteria: le otto novità principali.

Hai esaminato tutte le novità del nuovo sistema? Hai scoperto le differenze che esistono tra l’attuale distribuzione Marshmallow ed il nuovo Nougat, nonché le novità principali? Naviga le pagine del nostro sito e raggiungici attraverso il nostro portale con news ed approfondimenti sul mondo della tecnologia.

Federica Vitale
Federica Vitalehttps://federicavitale.com
Ho studiato Shakespeare all'Università e mi ritrovo a scrivere di tecnologia, smartphone, robot e accessori hi-tech da anni! La SEO? Per me è maschile, ma la rispetto ugualmente. Quando si suol dire "Sappiamo ciò che siamo ma non quello che potremmo essere" (Amleto, l'atto indovinatelo voi!)

Related articles

Recensione Call of Duty: Black Ops 6, è il migliore degli ultimi anni?

Call of Duty: Black Ops 6 è l'ultima fatica di Treyarch e Raven Software, uno sparatutto che prende quanto...

Inquinanti eterni e il danno ai reni e alla salute

Ogni età da quando l'uomo esiste è caratterizzata dalla presenza di varie problematiche, alcune di origine naturale e...

Forex Robots: Il futuro del Trading automatizzato nel mondo del mercato finanziario Tech-Driven

Sentiamo tutti i giorni parlare di intelligenza artificiale e di come questa ha cambiato il mondo negli ultimi...

Prediabete: le 5 mosse consigliate dai medici per prevenire la malattia

Il prediabete è una condizione in cui i livelli di zucchero nel sangue sono più alti del normale,...