Animal Crossing, gli outfit ufficiali McDonald’s sono ora disponibili

Date:

Share post:

McDonald’s, seguendo la scia di altre aziende, ha lanciato in Animal Crossing: New Horizons la sua linea ufficiale di vestiti. Ora tutti i giocatori potranno scaricare gli outfit e sfilare sull’isola vestiti da Big Mac o patatine fritte. La linea si basa sul reale merchandise di McDonald’s realizzato da Golden Arches Unlimited tra cui magliette, lettini gonfiabili, cappelli e molto altro.

I modelli possono essere utilizzati non solo come capi di abbigliamento, ma anche per altri scopi. Arrivando in un’iterazione di abbigliamento tramite Pro Designs, oltre a un normale codice di personalizzazione, i giocatori possono spruzzare un hamburger sul pavimento o usarlo come sfondo per creare una stanza ispirata all’iconico fast food. Le opzioni includono un cappello a forma di panino con semi di sesamo, una camicia con il classico cono alla vaniglia e altro ancora.

animal crossing mcdonald

Come scaricare gli outfit a tema McDonald’s

Per scaricare i nuovi outfit è necessario scansionare i codici QR che trovate in calce alla notizia. Per farlo bisogna utilizzare l’app NookLink sul proprio smartphone. Nooklink è un servizio disponibile solo per coloro che hanno l’app Nintendo Switch Online. Nello specifico, Nooklink consente di scansionare codici QR affiliati a un design personalizzato e implementarli nel gioco. Essendo progetti Pro sarà necessario scansionare i quattro QR Code separatamente.

McDonald’s, come detto all’inizio, non è la prima azienda a proporre una simile iniziativa, ad esempio anche la nota catena KFC ha collaborato con Animal Crossing: New Horizons per una promozione. In quel caso tuttavia l’azienda offriva ai visitatori dell’isola del pollo fritto reale gratuito. A questo punto chi sa quale sarà la prossima compagnia a lanciarsi in progetti di Animal Crossing.

Marco Inchingoli
Marco Inchingoli
Nato a Roma nel 1989, Marco Inchingoli ha sempre nutrito una forte passione per la scrittura. Da racconti fantasiosi su quaderni stropicciati ad articoli su riviste cartacee spinge Marco a perseguire un percorso da giornalista. Dai videogiochi - sua grande passione - al cinema, gli argomenti sono molteplici, fino all'arrivo su FocusTech dove ora scrive un po' di tutto.

Related articles

Voli privati: l’aumento delle emissioni dei jet

Quando si parla di lotta al cambiamento climatico è un concetto per molti sbagliato, perlomeno per come viene...

Come l’istruzione protegge il cervello dall’invecchiamento

L'istruzione supplementare e la formazione continua sono temi spesso associati al miglioramento delle competenze professionali e alla crescita...

Droni con visione ultra-precisa grazie alla tecnologia ispirata agli occhi dei gatti

Una svolta nel campo della visione artificiale potrebbe cambiare per sempre la capacità di droni, veicoli autonomi e...

Tatto Umano: scoperte rivoluzionarie sui 16 tipi di cellule nervose

La percezione tattile è una delle capacità sensoriali più affascinanti e complesse dell'essere umano, permettendoci di interpretare il...