Apple iPhone pieghevole: se lo stavate aspettando, dovrete attendere molto tempo

Date:

Share post:

L’iPhone pieghevole è il dispositivo tecnologico più atteso e desiderato, un prodotto che, secondo i rumor trapelati in rete, dovrebbe assolutamente essere in grado di rivoluzionare completamente il settore, portando con sé quella ventata di novità che tanti stavano aspettando.

Le notizie provenienti dalla Corea, tuttavia, non sembrano essere incoraggianti per coloro che stavano aspettando con ansia di poterlo acquistare, stando a quanto riferito da Alpha Biz, gli alti dirigenti dell’azienda di Cupertino avrebbero deciso di cambiare strategia e rivedere i piani di lancio del prodotto, spostandolo dal quarto trimestre del 2026, fino al primo trimestre del 2027. Il problema, stando a quanto trapelato, dovrebbe riguardare la difficoltà nel reperimento delle componenti (comprensive anche di display), o meglio nella cattiva qualità delle soluzioni ad oggi vagliate.

 

Apple: il dispositivo pieghevole si farà attendere

Apple, sempre secondo quanto trapelato, sarebbe ancora agli inizi nella progettazione del prodotto, e sembra essere pronta a lavorare su due modelli differenti: entrambi presenterebbero un form factor a conchiglia, con un display esterno da 6 pollici, seguito a ruota da un interno da 8 pollici.

L’ideale comune è che comunque l’azienda stia pensando di mettere sul mercato anche un dispositivo dalle dimensioni maggiorate, capace comunque di sostituire una volta per tutte iPad, andando in un certo senso a creare un 2-in-1 sicuramente accattivante e gradevole per la maggior parte dei consumatori.

A prescindere da come effettivamente sarà, tutti i rumors sembrano andare verso un’unica direzione: prima di vedere un iPhone pieghevole sul mercato ci sarà da attendere davvero moltissimo, almeno un paio d’anni.

Related articles

Scoperta una Misteriosa “Regola dei Quattro” nei Materiali

Una sconcertante scoperta ha catturato l'attenzione degli scienziati nel campo della scienza dei materiali: la maggior parte delle...

Alimentazione: perché assumere i semi di lino ogni giorno?

I semi di lino sono una fonte ricca di nutrienti che hanno guadagnato popolarità negli ultimi anni per...

Trattamenti efficaci per i sintomi neurologici della Malattia di Lyme

La malattia di Lyme è una patologia infettiva causata dal batterio Borrelia burgdorferi, trasmesso dalle zecche. Se non...

Devastante impatto della povertà sullo sviluppo del cervello e sul comportamento

La povertà, purtroppo, va ben oltre la mancanza di risorse finanziarie. È un sistema complesso di privazioni che...