Apple: spunta sul web un nuovo render di iPhone XI

Date:

Share post:

Apple è sempre molto attenta all’aspetto estetico dei suoi prodotti. L’azienda non lascia nulla al caso e vuole che ogni dettaglio sia perfetto. E’ per questo motivo che i suoi prodotti sono tra i più imitati a livello di design. Quest’anno sarà l’anno di iPhone XI, quale sarà il suo design?

Negli scorsi giorni vi abbiamo parlato di un possibile design che il nuovo melafonino potrebbe avere. A mostrarlo era stata un’immagine trapelata sul web. In queste ore invece, è emersa un’ulteriore immagine molto interessante. Questa mostra un iPhone decisamente differente dal precedente. Che sarà questo iPhone XI del 2019?

 

Apple: il nuovo render di iPhone XI

Il render è stato mostrato da CompareRaja con il supporto di OnLeaks. Questo vede un iPhone molto simile al modello attuale per quanto riguarda la parte anteriore. Pare che le uniche differenze sulla parte frontale siano i bordi più sottili. Per quando riguarda il retro, invece, abbiamo delle novità. Ebbene sì, compare sempre la fotocamera tripla, ma questa volta è disposta in maniera differente rispetto a come l’abbiamo vista fino ad ora.

Vediamo, infatti, una fotocamera perfettamente simmetrica posizionata nella parte alta al centro del dispositivo. Una delle cose curiose è come il flash sia stato integrato. Questo circonda la fotocamera centrale per occupare il meno spazio possibile. Dobbiamo dire che questo design risulta decisamente più aggraziato rispetto a quello mostrato negli scorsi giorni. Molto probabilmente si tratta di due differenti concept che Apple sta valutando prima dare il via alla produzione. Restate in attesa per ulteriori aggiornamenti.

 

Francesco Bassetti
Francesco Bassetti
Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Related articles

Una nuova tavola periodica basata sugli ioni potrebbe rivoluzionare la misurazione del tempo

Non è solo un esperimento accademico: la nuova tavola periodica proposta da Chunhai Lyu e dal suo team...

Titano, la luna di Saturno con fiumi di metano ma senza delta: un mistero che sfida gli scienziati

Titano, la luna più grande di Saturno, è uno dei corpi più affascinanti del Sistema Solare. Unico nel...

La Niña è finita: ecco cosa cambierà per gli uragani e il meteo nel 2025

La Niña è ufficialmente terminata. Dopo mesi di influenza sulle condizioni meteo globali, gli scienziati del clima confermano...

L’ematite, il minerale antico che può rivoluzionare l’informatica del futuro

Usata per millenni come pigmento e nota per il suo colore rosso scuro, l’ematite sta per diventare la...