Apple: spunta sul web un nuovo render di iPhone XI

Date:

Share post:

Apple è sempre molto attenta all’aspetto estetico dei suoi prodotti. L’azienda non lascia nulla al caso e vuole che ogni dettaglio sia perfetto. E’ per questo motivo che i suoi prodotti sono tra i più imitati a livello di design. Quest’anno sarà l’anno di iPhone XI, quale sarà il suo design?

Negli scorsi giorni vi abbiamo parlato di un possibile design che il nuovo melafonino potrebbe avere. A mostrarlo era stata un’immagine trapelata sul web. In queste ore invece, è emersa un’ulteriore immagine molto interessante. Questa mostra un iPhone decisamente differente dal precedente. Che sarà questo iPhone XI del 2019?

 

Apple: il nuovo render di iPhone XI

Il render è stato mostrato da CompareRaja con il supporto di OnLeaks. Questo vede un iPhone molto simile al modello attuale per quanto riguarda la parte anteriore. Pare che le uniche differenze sulla parte frontale siano i bordi più sottili. Per quando riguarda il retro, invece, abbiamo delle novità. Ebbene sì, compare sempre la fotocamera tripla, ma questa volta è disposta in maniera differente rispetto a come l’abbiamo vista fino ad ora.

Vediamo, infatti, una fotocamera perfettamente simmetrica posizionata nella parte alta al centro del dispositivo. Una delle cose curiose è come il flash sia stato integrato. Questo circonda la fotocamera centrale per occupare il meno spazio possibile. Dobbiamo dire che questo design risulta decisamente più aggraziato rispetto a quello mostrato negli scorsi giorni. Molto probabilmente si tratta di due differenti concept che Apple sta valutando prima dare il via alla produzione. Restate in attesa per ulteriori aggiornamenti.

 

Francesco Bassetti
Francesco Bassetti
Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Related articles

Le malattie che I piccioni possono trasmettere all’uomo e come prevenirle

I piccioni, spesso considerati una parte integrante dell’ambiente urbano, sono anche portatori di malattie che possono essere trasmesse all’uomo....

Marte: Un’Antica “Faccina Sorridente” Potrebbe Contenere Segni di Vita

Una recente scoperta su Marte ha riacceso l'interesse per la possibilità di vita passata sul Pianeta Rosso. Un...

Combatte l’Herpesvirus: svelato il meccanismo di difesa che controlla le infezioni latenti

La scoperta recente di un meccanismo di difesa del cervello contro l'herpesvirus ha aperto nuove strade nella comprensione...

L’uomo in evoluzione: cosa succede nelle nostre braccia

Una specie non è qualcosa di statico, ma si trova in costante evoluzione. Ovviamente i cambiamenti in questione...