Apple: un analista anticipa importanti novità in arrivo sui futuri iPhone

Date:

Share post:

L’azienda della mela morsicata ha necessario bisogno di risollevare le vendite dei propri melafonini. Nonostante le previsioni sui servizi in arrivo siano molto positive, iPhone deve ritornare a regnare. Pare che Apple stia già pensando a cosa fare per riportare lo smartphone in auge. Andiamo a scoprire insieme di cosa si tratta.

Nelle scorse settimane vi abbiamo spesso parlato delle novità che saranno introdotte nei melafonini del 2019. Nonostante ciò, sembra che il colosso di Cupertino stia pensando già a cosa produrre per il 2020. Alcune fonti vicine all’azienda della mela morsicata hanno confermato importanti dettagli sugli iPhone del futuro. Quali saranno le loro caratteristiche?

 

Apple: iPhone 2020 con un Touch ID rivoluzionario

A confermare quelle che sono le intenzioni di Apple per i suoi futuri iPhone è stato un noto analista di Barlclays Blayne Curtis. Questo ha elencato una serie di informazioni decisamente interessanti in merito agli iPhone del 2019 e del 2020. Pare che le caratteristiche siano state confermate da alcuni produttori asiatici del colosso di Cupertino. Andiamo a elencare ciò che ha detto.

Partiamo con iPhone 11. Quanto dichiarato dall’analista sembra ricalcare quello che abbiamo già detto negli scorsi giorni in altri articoli. Lo smartphone non cambierà a livello estetico rispetto ai modelli precedenti. Le differenze saranno interne e nella fotocamera posteriore. iPhone 11R farà un bell’upgrade: doppia fotocamera e 4 GB di memoria RAM.

Per quanto riguarda gli iPhone del 2020, questi implementeranno la connettività 5G e introdurranno il rilevamento 3D tramite l’utilizzo delle fotocamere posteriori. Inoltre, sembra che sarà introdotta una particolare tecnologia che permetterà di riportare il Touch ID nello smartphone. Restate in attesa per ulteriori aggiornamenti a riguardo.

Francesco Bassetti
Francesco Bassetti
Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Related articles

Celiachia: nuove scoperte svelano cosa innesca la reazione al glutine

La celiachia è una condizione autoimmune che colpisce circa l'1% della popolazione mondiale. Essa provoca una reazione avversa...

Amazon: ecco le migliori promozioni della settimana

Una nuova settimana di offerte Amazon è appena iniziata. I migliori prodotti hi-tech sono ora disponibili a prezzi...

Danni al tratto gastrointestinale superiore: un fattore di rischio del 76% per il Parkinson

La malattia di Parkinson è una patologia neurodegenerativa che colpisce milioni di persone in tutto il mondo. Tuttavia,...

I satelliti di Elon Musk ostacolano l’esplorazione dell’Universo: un problema crescente per gli astronomi

I satelliti Starlink di SpaceX, progettati per fornire internet ad alta velocità in tutto il mondo, stanno creando...