Chi compra un’auto sportiva ce l’ha piccolo: lo dice la scienza

Date:

Share post:

L’auto sportiva è spesso associata a un‘immagine di potere e virilità. Ma c’è una relazione tra le dimensioni del membro maschile e la scelta di un’auto sportiva? Secondo uno studio condotto da psicologi dell’Università di Valencia, ci potrebbe essere prio un legame.

Lo studio, che è stato condotto su un campione di uomini tra i 18 e i 68 anni, ha scoperto che gli uomini che si sentivano insicuri riguardo alle dimensioni del loro pene erano più propensi a scegliere un’auto sportiva. Gli psicologi hanno ipotizzato che questi uomini potrebbero utilizzare l’auto sportiva come un “compensatore” per le loro insicurezze.

Gli psicologi hanno anche scoperto che gli uomini che possiedono auto sportive erano più propensi a fare sesso al volante, rispetto agli uomini che possiedono auto normali. Tuttavia, lo studio non ha dimostrato che questi uomini abbiano effettivamente un pene più piccolo rispetto agli altri uomini.

 

I risultati dello studio

I risultati di questo studio suggeriscono che c’è una relazione tra le dimensioni del pene e la scelta di un’auto sportiva, ma è importante notare che questa relazione è complessa e multifattoriale. Ci sono molti altri fattori che possono influire sulla scelta di un’auto sportiva, come il budget, le esigenze di trasporto e le preferenze personali.

Inoltre, è importante sottolineare che le dimensioni del pene non sono un indicatore di mascolinità o virilità. La mascolinità e la virilità sono complesse e multidimensionali, e non possono essere definite solo dalle dimensioni del pene.

In generale, è importante evitare di associare la scelta di un’auto sportiva con le dimensioni del pene o la mascolinità. L’auto sportiva è solo un mezzo di trasporto e non dovrebbe essere utilizzata per compensare le insicurezze o per dimostrare la propria mascolinità.

In definitiva, questo studio ci mostra che ci può essere una relazione tra la dimensione del pene e la scelta di un’auto sportiva, ma bisogna considerare che ci sono molti altri fattori che influiscono sulla scelta di un’auto e che le dimensioni del pene non sono un indicatore di mascolinità o virilità.

Federica Vitale
Federica Vitalehttps://federicavitale.com
Ho studiato Shakespeare all'Università e mi ritrovo a scrivere di tecnologia, smartphone, robot e accessori hi-tech da anni! La SEO? Per me è maschile, ma la rispetto ugualmente. Quando si suol dire "Sappiamo ciò che siamo ma non quello che potremmo essere" (Amleto, l'atto indovinatelo voi!)

Related articles

Recensione Call of Duty: Black Ops 6, è il migliore degli ultimi anni?

Call of Duty: Black Ops 6 è l'ultima fatica di Treyarch e Raven Software, uno sparatutto che prende quanto...

Inquinanti eterni e il danno ai reni e alla salute

Ogni età da quando l'uomo esiste è caratterizzata dalla presenza di varie problematiche, alcune di origine naturale e...

Forex Robots: Il futuro del Trading automatizzato nel mondo del mercato finanziario Tech-Driven

Sentiamo tutti i giorni parlare di intelligenza artificiale e di come questa ha cambiato il mondo negli ultimi...

Prediabete: le 5 mosse consigliate dai medici per prevenire la malattia

Il prediabete è una condizione in cui i livelli di zucchero nel sangue sono più alti del normale,...