Creata in maniera molto semplice ed intuitiva, all’apertura viene richiesto l’inserimento del modello dell’automobile per la quale desideriamo acquistare i pezzi di ricambio. Lo step è fondamentale proprio per non sbagliare scegliendo elementi non strettamente necessari o compatibili con il mezzo in questione.
Superato il primo passo sarà poi possibile svariare tra un gran numero di categorie: Oli e liquidi, sistema frenante, filtro, motore, tergicristallo, sistema di accensione e di preriscaldo, kit di riparazione e chi più ne ha più ne metta. Collegandosi al pezzo desiderato, non mancano nemmeno le informazioni dettagliate sul prodotto e la garanzia di 2 anni dall’acquisto.
AUTODOC: ottima applicazione per risparmiare moltissimo
In caso di difficoltà relativamente all’acquisto o a problematiche di alcun tipo, è sempre possibile richiedere aiuto tramite l’assistenza clienti via chat, disponibile tutti i giorni (lunedì-venerdì dalle 8 alle 22, sabato-domenica dalle 8 alle 16).
Nell’eventualità in cui l’utente fosse alla ricerca di un prodotto specifico, nella parte alta dell’applicazione è stata integrata la lente d’ingrandimento, fondamentale proprio per digitare la parola chiave desiderata e cercarla all’interno dell’enorme catalogo di AUTODOC.
Una volta selezionati tutti i prodotti, sarà necessario inserire i propri dati e scegliere il metodo di pagamento (carta di credito, bonifico bancario o paypal). La spedizione ha un costo di 9,95 euro (ed è molto rapida tramite corriere), ma il primo ordine prevede uno sconto del 15% di benvenuto per tutti i nuovi clienti. Sottolineiamo la presenza degli ordini securizzati, alcune categorie (con una spesa aggiuntiva di 4,95 euro) prevedono la possibilità di riconsegnare l’elemento entro i 200 giorni successivi alla data d’acquisto.
L’applicazione può essere scaricata direttamente dal link seguente, per maggiori informazioni collegatevi al sito ufficiale – www.auto-doc.it.