BlitzWolf SHP5 Smart Charger: identikit del connettore tuttofare

Date:

Share post:

I connettori intelligenti sono oggi disponibili grazie ad un numero sempre maggiore di produttori. Nello specifico, non si tratta di una presa, ma piuttosto di un connettore poichè può essere utilizzata per collegarsi ad un’altra presa di corrente ed essere così utilizzato come adattatore semplice o distributore di elettricità. Ed è proprio quello che fa BlitzWolf BW-SHP5 che, tuttavia, fornisce un piccolo extra: due USB per la ricarica di un telefono cellulare o altri dispositivi. Disponibile per €15.39 anziché €21.99, cliccando qui per l’acquisto con codice sconto (fino al 31 maggio 2019) per i lettori di FocusTECH: COTWU8V6.

 

Design

Il socket intelligente BlitzWolf è essenzialmente una presa, ma dal design più ampio. E’ bianco nell’intera struttura, quindi può essere integrato nella maggior parte degli ambienti ed è ovviamente compatibile con i connettori utilizzati. Su un lato, integra i due ingressi USB.

 

Funzioni

È un dispositivo WI-FI, quindi può accedere da remoto a tutte le sue funzionalità, ad esempio con un telefono cellulare. Si può procedere al controllo delle applicazioni Android e iOS.

Ha un contatore incorporato, quindi può essere utilizzato non solo per il controllo in sé, ma anche per la misurazione del consumo. È in grado di controllare livelli avanzati, ad esempio, se il sole tramonta, si accende o si spegne

Possiede il supporto “Scene” per lavorare su termini più complessi, funzionando di concerto con altri strumenti. Amazon Alexa è anche compatibile con Google Assistant, quindi le funzionalità sono disponibili con il controllo vocale. 

Infine, le due porte USB ricaricano velocemente con 2.1A.

 

In sintesi, le sue funzioni

  • Spegnimento manuale;
  • Accensione/spegnimento remoto;
  • Timer on/off; 
  • Controllo con l’applicazione mobile;
  • Amazon Alexa è anche compatibile con Google Assistant, quindi le funzionalità sono disponibili anche con controllo vocale;
  • Contatore incorporato;
  • Controllo condizioni complesse;
  • 2 ingressi USB. 

Federica Vitale
Federica Vitalehttps://federicavitale.com
Ho studiato Shakespeare all'Università e mi ritrovo a scrivere di tecnologia, smartphone, robot e accessori hi-tech da anni! La SEO? Per me è maschile, ma la rispetto ugualmente. Quando si suol dire "Sappiamo ciò che siamo ma non quello che potremmo essere" (Amleto, l'atto indovinatelo voi!)

Related articles

Recensione Call of Duty: Black Ops 6, è il migliore degli ultimi anni?

Call of Duty: Black Ops 6 è l'ultima fatica di Treyarch e Raven Software, uno sparatutto che prende quanto...

Inquinanti eterni e il danno ai reni e alla salute

Ogni età da quando l'uomo esiste è caratterizzata dalla presenza di varie problematiche, alcune di origine naturale e...

Forex Robots: Il futuro del Trading automatizzato nel mondo del mercato finanziario Tech-Driven

Sentiamo tutti i giorni parlare di intelligenza artificiale e di come questa ha cambiato il mondo negli ultimi...

Prediabete: le 5 mosse consigliate dai medici per prevenire la malattia

Il prediabete è una condizione in cui i livelli di zucchero nel sangue sono più alti del normale,...