BLUBOO R1: smartphone rugged con ricarica wireless e molto altro!

Date:

Share post:

Il brand cinese Bluboo, nel corso delle ultime ore, ha silenziosamente annunciato il suo primissimo terminale rugged chiamato BLUBOO R1 e, oltre ad essere caratterizzato da un’ampia batteria in grado di offrire un’autonomia pazzesca, potrà sfruttare la nuova tecnologia di ricarica wireless.

Purtroppo attualmente di questo nuovo BLUBOO R1 non abbiamo alcun dettaglio sulla scheda tecnica però la compagnia ha voluto confermare la presenza di un’ampia batteria, cosi da poter usufruire dello smartphone per diverse ore.

BLUBOO R1

La vera chicca di questo smartphone rugged risiede sicuramente nella possibilità di scegliere a proprio piacimento se usare o meno la tecnologia di ricarica wireless, oppure se caricare il dispositivo affidandosi al tradizionale cavo per aumentare la velocità o per usufruire di una comodissima power bank esterna.

LEGGI ANCHE: Bluboo Dual: lo smartphone con fotocamera doppia più economico di sempre

Il debutto di Bluboo R1, salvo imprevisti, è previsto nel corso dei prossimi mesi; chi è interessato può controllare costantemente il sito ufficiale dell’azienda al seguente indirizzo, dove, con il passare dei giorni e delle settimane, verranno divulgate maggiori informazioni.

Related articles

Recensione: Beyerdynamic AMIRON 300 – Comfort, stile e chiarezza sonora

Design raffinato, ANC efficace e un suono bilanciato: i nuovi auricolari true wireless AMIRON 300 di Beyerdynamic puntano...

ASUS Zenbook Duo UX8406CA – La recensione completa

Nel panorama sempre più saturo dei notebook premium, pochi dispositivi riescono a emergere per innovazione autentica. L’ASUS Zenbook...

Cani e gatti proteggono la mente: gli effetti positivi degli animali domestici sul cervello che invecchia

Possedere un animale domestico potrebbe fare bene non solo al cuore, ma anche al cervello. Secondo una recente...

Ginseng meglio del caffè? Solo se lo bevi senza zucchero

Negli ultimi anni il caffè al ginseng è diventato una bevanda sempre più popolare nei bar italiani. Considerato...