Burger King svela il suono di avvio di PlayStation 5

Date:

Share post:

Manca circa un mese all’uscita di Xbox Series X e Series S e PlayStation 5, ma la stampa, gli influencer e persino alcune celebrità stanno già iniziando a mettere le mani sulle prime versioni delle console. Mentre Xbox ha inviato più unità alla stampa e agli influencer, Sony tuttavia sta adottando una strategia differente favorendo celebrità come Travis Scott e ora persino il Burger King. Ebbene si, pare che Sony abbia lanciato una sorta di teaser per la presentazione della nuova dashboard di PS5 attraverso la nota catena di fast-food. Una trovata davvero bizzarra, ma allo stesso tempo geniale.

Il Re svela un primo assaggio della nuova interfaccia utente di PS5 prima del suo reveal ufficiale

L’account Twitter ufficiale di Burger King ha pubblicato infatti uno strano video con l’inquietante mascotte dell’azienda, il Burger King in persona. Nella clip il Re apre una busta da cui fuoriesce un bagliore blu accompagnato da un breve suono in sottofondo, subito dopo la busta viene richiusa e compare una data che rimanda al 15 ottobre, ovvero domani. Traducendo il tutto possiamo dire con certezza che il Burger King ci ha appena svelato un primo assaggio della nuova dashboard di PlayStation 5, rivelando quello che presumibilmente è il suono di avvio della nuova console.

Anche se non c’è altro al momento, questo è probabilmente un suggerimento per un presunto reveal della nuova interfaccia utente di PS5, che per l’appunto potrebbe avvenire proprio domani. Finora Sony e PlayStation hanno mantenuto i dettagli sull’interfaccia utente della loro console al segreto, quindi la curiosità è molto elevata. Ovviamente queste sono solo supposizioni, per scoprire la verità a questo punto non ci resta che attendere la giornata di domani.

Marco Inchingoli
Marco Inchingoli
Nato a Roma nel 1989, Marco Inchingoli ha sempre nutrito una forte passione per la scrittura. Da racconti fantasiosi su quaderni stropicciati ad articoli su riviste cartacee spinge Marco a perseguire un percorso da giornalista. Dai videogiochi - sua grande passione - al cinema, gli argomenti sono molteplici, fino all'arrivo su FocusTech dove ora scrive un po' di tutto.

Related articles

Recensione Call of Duty: Black Ops 6, è il migliore degli ultimi anni?

Call of Duty: Black Ops 6 è l'ultima fatica di Treyarch e Raven Software, uno sparatutto che prende quanto...

Inquinanti eterni e il danno ai reni e alla salute

Ogni età da quando l'uomo esiste è caratterizzata dalla presenza di varie problematiche, alcune di origine naturale e...

Forex Robots: Il futuro del Trading automatizzato nel mondo del mercato finanziario Tech-Driven

Sentiamo tutti i giorni parlare di intelligenza artificiale e di come questa ha cambiato il mondo negli ultimi...

Prediabete: le 5 mosse consigliate dai medici per prevenire la malattia

Il prediabete è una condizione in cui i livelli di zucchero nel sangue sono più alti del normale,...