Array

Carrarmato alieno sulla Luna: nuovo curioso ‘avvistamento’ di SecureTeam10

Date:

Share post:

SecureTeam10, canale Youtube specializzato nel tema UFO, è tornato a far parlare di sé. Circa due mesi fa l’avvistamento di una strana sfera luminosa sulla superficie di Marte, in queste ore è stato identificato un “carrarmato alieno” sul terreno lunare. Un avvistamento che suona curioso, soprattutto considerando che riguarda foto scattate durante la missione Apollo 15, che si è tenuta nel 1971.

Un oggetto a forma di carrarmato è stato scoperto sul suolo lunare – scrive SecureTeam10 – naturalmente, come sappiamo, la Luna è coperta di rocce ma quando abbiamo visto questo oggetto siamo rimasti sorpresi. Se fosse un carrarmato, dovrebbe essere piuttosto antico. Questo spiegherebbe l’apparentemente deperimento dei materiali che vediamo”. Una ricostruzione piuttosto suggestiva, ma francamente poco credibile. Scopriamo insieme cosa potrebbe essere questo misterioso oggetto.

Ennesimo avvistamento sulla Luna: ‘E’ un veicolo alieno’

Premesso che il canale ha riconosciuto la possibilità che si tratti di un semplice “masso dalla forma strana”, si sottolinea come la superficie, altamente riflettente, potrebbe essere di natura metallica. SecureTeam10 ha pure presentato altre immagini NASA che mostrano tracce sulla superficie del nostro satellite, secondo il team potrebbero essere state lasciate da veicoli alieni.

alieno ufo luna

Non si tratta del primo curioso avvistamento sul suolo lunare, appena due settimane fa l’ufologo Tyler Glockner ha condiviso una foto che mostrava quella che, secondo lui, sarebbe una struttura artificiale che svetta sul suolo del nostro satellite.

Questa struttura sarebbe stata costruita da forme di vita intelligente, una sorta di passaggio o tunnel. Ma ovviamente non ci sono prove concrete a sostegno di tali affermazioni.

Le foto pubblicate dall’ente aerospaziale americano sono sempre oggetto di grande interesse per gli appassionati di UFO e alieni, spesso alcuni giochi d’ombra o anomalie del suolo si prestano a curiose interpretazioni. Di seguito, vi mostriamo il video condiviso dallo staff di SecureTeam10.

Fonte: inquisitr.com

Related articles

Pomodori: ecco perché non ci uccidono

Considerando che i pomodori sono sostanzialmente alla base della nostra dieta mediterranea, pensare che quest'ultimi potrebbero ucciderci non...

Il mistero dei sogni: perché alcuni li ricordano e altri no?

I sogni affascinano l'umanità da millenni, ma il motivo per cui alcune persone li ricordano vividamente mentre altre...

Forza fisica e vita sessuale: il legame tra muscoli e attrattività

La forza della parte superiore del corpo è stata a lungo considerata un indicatore di salute, resistenza fisica...

Il cervello ha un secondo stomaco: ecco perché non resistiamo ai dolci

Chi non ha mai detto "sono sazio, ma un dolcetto ci sta"? Ora la scienza ci spiega perché:...