Array

Chiamate a zero centesimi con CoopVoce Opzione Zero

Date:

Share post:

CoopVoce è un nuovo servizio che offre chiamate a zero centesimi al minuto a tutti coloro che effettueranno la portabilità del nuovo numero verso l’operatore virtuale che offrirà l’Opzione Zero.

CoopVoce- Opzione Zero per chiamare in Italia gratis

CoopVoce mette a disposizione di tutti coloro che effettueranno la portabilità del loro numero entro il 18 novembre l’Opzione Zero che offre ai clienti la possibilità di effettuare chiamate nazionali verso telefoni fissi e mobili a costo zero e pagando solo lo scatto alla risposta di 12 centesimi. Stesso importo previsto per l’invio di messaggi SMS. La tariffazione CoopVoce non prevede ulteriori addebiti e concede 1000 minuti di chiamate al mese al solo costo dello scatto alla risposta, superati i quali i clienti pagheranno sulla base del loro piano d’origine. Nessun canone mensile, nessun vincolo. L’opzione CoopVoce Opzione Zero si attiva in automatico al momento dell’attivazione della SIM e non prevede alcun costo aggiuntivo.CoopVoce

All’offerta CoopVoce Opzione Zero possiamo, a nostro piacimento, abbinare alcune opzioni aggiuntive quali:

  • Web 1 Giga Senza Limiti (€4/mese per 1GB di traffico Internet)
  • Web 2 Giga Senza Limiti (€6/mese per 2GB di traffico Internet)

Come per gli altri operatori di rete, la tariffazione verso numerazioni a sovrapprezzo non è valida e su queste si applica il costo base della tariffe standard di Coopvoce. Stesso discorso vale per le tariffe in roaming internazionale. La tariffa Opzione Zero è incompatibile con le eventuali altre offerte e promozioni del periodo. Inoltre, per procedere alla disattivazione potrete usare in qualsiasi momento i numeri gratuiti 4243688 e 188 oppure procedere alla disdetta servendosi dell’app ufficiale che trovate a fondo pagina per Android, iOS e Windows Phone. Maggiori informazioni e ulteriori dettagli sulle condizioni contrattuali possono essere reperiti sul sito dedicato all’offerta del produttore. Vi invitiamo a prenderne visione.

Download | Android

Download | operatori di rete

Download | operatori di rete

Federica Vitale
Federica Vitalehttps://federicavitale.com
Ho studiato Shakespeare all'Università e mi ritrovo a scrivere di tecnologia, smartphone, robot e accessori hi-tech da anni! La SEO? Per me è maschile, ma la rispetto ugualmente. Quando si suol dire "Sappiamo ciò che siamo ma non quello che potremmo essere" (Amleto, l'atto indovinatelo voi!)

Related articles

Naughty Dog: perché la software house fu comprata da Sony?

Una delle domande che maggiormente hanno colpito gli utenti di tutto il mondo va a toccare il destino...

Alzheimer: leggere il respiro per una diagnosi precose

Il morbo di Alzheimer non è curabile, difficilmente prevedibile in quanto non si conosce appieno il percorso dietro...

Dieta volumetrica: il segreto per perdere peso senza soffrire la fame

La dieta volumetrica è un regime alimentare ideato dalla nutrizionista Barbara Rolls, basato sul principio di assumere alimenti...

Mistero sul Tamigi: il segreto dei cadaveri dell’Età del Bronzo

Negli ultimi cento anni, il fondale del Tamigi ha restituito centinaia di ossa umane, portando alla luce un...