Array

Come creare false chat Whatsapp con Samsung Galaxy S6 ed S7: ecco le migliori 3 app

Date:

Share post:

Anche tra le applicazioni più popolari abbiamo dei trend legati al momento e, per forza di cose, lo stesso vale per chi dispone dei due dispositivi Android al momento più diffusi qui in Italia, vale a dire il Samsung Galaxy S6 ed il Samsung Galaxy S7. Un caso emblematico sotto questo punto di vista è rappresentato da una serie di app parallele a Whatsapp, grazie alle quali potremo creare delle conversazioni finte avvenute (in realtà mai avvenute a dirla tutta) con la nota piattaforma di messaggistica istantanea.

Quali sono quelle più popolari per gli utenti Android e per chi più in particolare dispone di Samsung Galaxy S6 e Samsung Galaxy S7? Partiamo da WhatsFake. Si tratta di un’applicazione che richiama al meglio la grafica classica di Whatsapp, ma allo stesso tempo sono previsti degli acquisti in-app per coloro che cercheranno di rimuovere le pubblicità interne all’app. La seconda app, invece, si chiama Yazzy, che tra le altre cose può ricreare le medesime condizioni di una conversazione non solo all’interno di Whatsapp, ma anche di Facebook e Twitter.

Whatsapp
Whatsapp

Infine, gettate uno sguardo su Fake Chat Simulator, il cui limite è di tipo economico, visto che dopo aver simulato venti messaggi sarete costretti ad effettuare un pagamento. Tolto questo limite, magari per qualcuno relativo, non ci saranno difetti e limitazioni nel ricreare anche con Samsung Galaxy S6 e Samsung Galaxy S7 le condizioni di una conversazione Whatsapp.

Insomma, non solo truffe tramite Whatsapp. La chiusura è d’obbligo, perché chi utilizza app per creare false conversazioni Whatsapp dovrebbe specificare subito dopo il cosiddetto “effetto scherzo” che si tratta di un file creato artificialmente. Solo in questo modo anche i possessori di un Samsung Galaxy S6 e Samsung Galaxy S7 potranno restare nell’ambito dello scherzo, senza andare incontro ad episodi spiacevoli o incomprensioni.

Related articles

WhatsApp introduce gli avvisi per gli aggiornamenti di stato

WhatsApp continua a portare in campo funzioni riguardanti gli aggiornamenti di stato. Scovate nell'ultima beta dell'app per dispositivi...

Elezioni americane: come gli astronauti americani votano dallo spazio

Gli astronauti americani, anche quando sono in orbita sulla Stazione Spaziale Internazionale (ISS), non rinunciano al diritto di...

L’olio di palma e la Sclerosi Multipla: come una dieta ricca di grassi saturi può peggiorare i sintomi

L'olio di palma è da tempo oggetto di discussioni per i suoi effetti sulla salute. È ampiamente utilizzato...

Recensione Asus Zenbook S 14: notebook duraturo con Intel Lunar Lake

Asus Zenbook S 14 (modello UX5406SA) è un notebook destinato a durare per molti anni, un dispositivo che...