News

Covid-19, molti ignorano gli avvisi sui viaggi mentre i contagi aumentano

Con milioni di americani in movimento per il giorno del Ringraziamento, gli esperti sanitari temono che quella che di solito è una delle più grandi notti del paese per i viaggi potrebbe anche diventare una delle più pericolose. Nonostante l’aumento dei nuovi casi di Covid-19, AAA prevede che viaggeranno fino a 50 milioni di americani.

Più di 2,3 milioni di persone infettate a livello nazionale nelle ultime due settimane e più di 2.000 sono morte nelle ultime 24 ore. È il più alto numero di morti in un solo giorno in più di sei mesi. Nonostante gli avvertimenti contundenti da funzionari della sanità pubblica supplica per le persone a rimanere a casa questo Ringraziamento milioni di persone hanno deciso di partire.

 

Covid-19, nonostante le restrizioni via ai viaggi per il Ringraziamento

Nel frattempo, c’è un crescente mosaico di restrizioni nelle città e negli stati che hanno lo scopo di fermare la diffusione del Covid-19. Quattordici stati e Washington, richiedono test obbligatori o requisiti di quarantena per i viaggiatori. La polizia di New York City sta allestendo posti di blocco su ponti e tunnel e le truppe dello stato del Maryland stanno controllando se bar e ristoranti rispettano le regole.

In Pennsylvania è ora in vigore un avviso di soggiorno a casa e lo stato ha ordinato bar, ristoranti ed eventi privati ​​con catering per interrompere la vendita di alcolici per il consumo in loco a partire dalle 17:00 della vigilia del Ringraziamento. Il dottor LaPook ha aggiunto che le maschere dovrebbero essere indossate durante le riunioni, mangiare e socializzare dovrebbero essere divisi in aree separate e le finestre e le porte dovrebbero essere tenute aperte.

L’operazione Warp Speed ​​prevede che fino a 110 milioni di americani – un terzo del paese – saranno vaccinati entro febbraio. “La popolazione degli Stati Uniti nel suo insieme dovrebbe essere coperta in termini di dosi di vaccino disponibili tra il mese di maggio e il mese di dicembre“, ha detto Moncef Slaoui, capo consigliere dell’Operazione Warp Speed.

Foto di Brett Sayles da Pexels

Annalisa Tellini

Musicista affermata e appassionata di scrittura Annalisa nasce a Colleferro. Tuttofare non si tira indietro dalle sfide e si cimenta in qualsiasi cosa. Corista, wedding planner, scrittrice e disegnatrice sono solo alcune delle attività. Dopo un inizio su una rivista online di gossip Annalisa diventa anche giornalista e intraprende la carriera affidandosi alla testata FocusTech per cui attualmente scrive

Recent Posts

L’impatto del fumo sui geni: come le sigarette possono modificarli anche dopo 30 anni

Le sigarette, notoriamente dannose per la salute umana, continuano a influenzare il corpo anche molto tempo dopo che una persona…

16 Settembre 2024

Amazon: le nuove offerte tecnologiche da non farsi scappare

Siete alla ricerca di qualche promozione interessante sui prodotti tecnologici? Amazon potrebbe avere ciò che fa al caso vostro. L'e-commerce…

16 Settembre 2024

Le malattie che I piccioni possono trasmettere all’uomo e come prevenirle

I piccioni, spesso considerati una parte integrante dell’ambiente urbano, sono anche portatori di malattie che possono essere trasmesse all’uomo. La presenza…

15 Settembre 2024

Marte: Un’Antica “Faccina Sorridente” Potrebbe Contenere Segni di Vita

Una recente scoperta su Marte ha riacceso l'interesse per la possibilità di vita passata sul Pianeta Rosso. Un team di…

15 Settembre 2024

Combatte l’Herpesvirus: svelato il meccanismo di difesa che controlla le infezioni latenti

La scoperta recente di un meccanismo di difesa del cervello contro l'herpesvirus ha aperto nuove strade nella comprensione di come…

15 Settembre 2024

L’uomo in evoluzione: cosa succede nelle nostre braccia

Una specie non è qualcosa di statico, ma si trova in costante evoluzione. Ovviamente i cambiamenti in questione non si…

15 Settembre 2024