News

Covid-19, in vendita le mascherine Pokémon disponibili in 151 modelli diversi

Il franchise Pokémon è talmente popolare da poter sfornare potenzialmente qualsiasi prodotto o gadget, dai giocattoli ai capi d’abbigliamento arrivando persino ai cereali. Ebbene questo marchio da miliardi di dollari ha ora rivelato anche le mascherine ufficiali Pokémon, un oggetto ormai essenziale con la pandemia di Covid-19 ancora in atto. Dunque se siete fan della serie sappiate che potrete personalizzare la vostra mascherina scegliendo tra i 151 Pokémon della regione del Kanto. Questi rappresentano la primissima generazione dei mostri tascabili nata negli anni ’90 con i videogiochi per Game Boy e con la serie animata.

 

Un oggetto unico per tutti gli amanti dei Pokémon

Un prodotto che sicuramente apprezzeranno quindi non solo i più piccini, ma anche i veterani che hanno vissuto gli inizi del franchise in quegli anni. Ma come possiamo acquistarla? Il procedimento è molto semplice. Basta andare innanzitutto sul sito Original Stitch, qui sarà possibile scegliere il materiale e il colore della nostra mascherina, la taglia disponibile tra media e piccola e ovviamente lo schema selezionando uno dei 151 Pokémon a disposizione. Il pattern sarà differente e stilizzato a seconda del Pokémon, risultando dunque in 151 modelli effettivi tra cui poter scegliere.

La mascherina purtroppo non verrà spedita prima di 5-6 settimane dall’ordine, ma sarete felici di sapere che tra le regioni di spedizione risulta anche l’Italia. Nota dolente purtroppo è il costo totale della mascherina che nel nostro caso arriva sui 30 € circa comprese le spese di spedizione che quanto riguarda il nostro territorio ammontano sui 13 €. Un costo abbastanza esoso per una mascherina, ma se siete fan di Pokémon è sicuramente un oggetto unico da possedere e da sfoggiare con i nostri amici per dare un minimo di colore alla situazione in cui ci troviamo.

Ph. Credit: Original Stitch

Marco Inchingoli

Nato a Roma nel 1989, Marco Inchingoli ha sempre nutrito una forte passione per la scrittura. Da racconti fantasiosi su quaderni stropicciati ad articoli su riviste cartacee spinge Marco a perseguire un percorso da giornalista. Dai videogiochi - sua grande passione - al cinema, gli argomenti sono molteplici, fino all'arrivo su FocusTech dove ora scrive un po' di tutto.

Recent Posts

iPhone 17 Pro: le sette novità in arrivo il prossimo anno

Il 2025 sarà l'anno degli iPhone 17. Apple prevede di lanciare ben 4 differenti modelli, uno base, uno Air e…

22 Dicembre 2024

Recensione Shark Detect Pro: aspirapolvere di qualità con autosvuotamento

Shark Detect Pro è il nome della nuova gamma di scope elettriche intelligenti di Shark, azienda che nel corso degli anni si sta…

21 Dicembre 2024

Vischio: non solo tradizione e baci ma anche salute

Tra le tante, tantissime, tradizioni del periodo natalizio c'è quella del vischio. Si parla di una tradizione secolare che al…

21 Dicembre 2024

Cosa succede nell’oceano quando due cicloni si scontrano?

Quando due cicloni tropicali si scontrano, si creano effetti complessi e straordinari sia nell’atmosfera sia nell’oceano. Un caso emblematico è…

21 Dicembre 2024

Videogiochi open-world: una via verso il relax e il benessere mentale

I videogiochi open-world, ottenuti dalla libertà di esplorare vasti ambienti senza rigidi vincoli narrativi, stanno guadagnandosi il riconoscimento non solo…

21 Dicembre 2024

WhatsApp: come menzionare un gruppo nell’aggiornamento di stato

WhatsApp porta in campo una nuova funzione per gli aggiornamenti di stato. Dopo l'aggiunta delle menzioni per i singoli contatti,…

20 Dicembre 2024