Array

Doccia fredda per Samsung Galaxy S7 ed S7 Edge: aggiornamento Nougat rinviato a nuova data

Date:

Share post:

Notizie non proprio positive per gli utenti che sono in possesso di un Samsung Galaxy S7 o di un Samsung Galaxy S7 Edge, almeno per quanto concerne il pubblico che sperava di toccare con mano l’aggiornamento del sistema operativo Android Nougat in tempi ristretti. In queste settimane, infatti, si è detto in più occasioni che il rilascio sarebbe potuto avvenire durante lo scorcio finale del 2016, se non altro per la tempistica annunciata dal produttore coreano a proposito della chiusura del programma beta.

Ebbene, fino a qualche giorno fa quest’ultimo appuntamento era stato fissato entro le metà del mese di dicembre, alimentando in questo modo le speranze da parte di chi sperava di ottenere l’aggiornamento in questione a bordo dei vari Samsung Galaxy S7 in circolazione entro la fine dell’anno. Per motivi al momento misteriosi, questo termine è slittato sostanzialmente a fine mese, con ovvie conseguenze su quanto detto in precedenza.

Samsung Galaxy S7 Edge
Samsung Galaxy S7 Edge

Manca a conti fatti il tempo materiale per rilasciare Android Nougat in versione stabile ed ufficiale sul Samsung Galaxy S7 e sul Samsung Galaxy S7 Edge entro tre settimane, ma soprattutto traspare un certo timore sul fatto che dietro questa scelta ci possano essere imprevisti o problematiche riguardanti la tenuta dei device dopo aver provato l’aggiornamento in questione. Insomma, la questione va oltre i semplici tempi di rilascio del pacchetto software.

Non resta altro da fare che attendere le prossime mosse da parte del produttore coreano, dal quale fino ad oggi non sono giunte comunicazioni ufficiali sotto questo punto di vista. Eppure molti altri produttori sembrano aver raggiunto una fase avanzata di rilascio per quanto concerne Nougat. Cosa è lecito aspettarsi, arrivati a questo punto, per il Samsung Galaxy S7 ed il Samsung Galaxy S7 Edge?

Related articles

Reflusso e naso chiuso: un legame insospettabile e come trattarlo

Il reflusso gastroesofageo (GERD) è una condizione comune caratterizzata dalla risalita di acido dallo stomaco verso l’esofago. Sebbene...

Recensione Acer Swift Go 14 AI: notebook con chip Qualcomm e tanta intelligenza artificiale

Acer Swift Go 14 AI è un notebook portatile, di dimensioni relativamente ridotte, che punta molto forte sull'intelligenza...

iPhone 16e: l’anno prossimo potrebbe arrivare un nuovo modello

A pochi giorni dalla presentazione del nuovo smartphone "low-cost" di Apple, iPhone 16e, già si inizia a parlare...

WhatsApp: addio alle chiamate accidentali

A chi non è capitato almeno una volta di avviare una chiamata o una videochiamata WhatsApp per sbaglio?...