Array

Download CyanogenMod 12.1 in versione stabile, la sicurezza innanzi tutto

Date:

Share post:

Il Download di CyanogenMod 12.1 in versione stabile è finalmente disponibile.  Gli ultimi fix di sicurezza di Google pubblicati da Google il 5 ottobre (con la built  LMY48T) sono stati inclusi dal team di sviluppatori anche nella versione 12 della prestigiosa mod Android: la sicurezza innanzi tutto!

CyanogenMod 12.1 e 13

In anticipo sulla tabella di marcia, dunque, sono disponibili da ieri le prime build. Trattandosi di aggiornamenti di sicurezza, il download è caldamente consigliato. Vi basterà entrare nel sito ufficiale nella pagina download, verificare il vostro modello di cellulare cliccando nella colonna a sinistra della pagina, e cliccare sulla build più aggiornata. E’ ovviamente necessario verificare che il vostro smartphone sia supportato.

Scaricare la  CyanogenMod 12.1 è obbligatorio?

No, non è obbligatorio ma è caldamente consigliato.Lo ribadiamo, si tratta essenzialmente di sicurezza, di vulnerabilità legate al caricamento di codici eseguibili in remoto, o di modifiche ai privilegi che abbassano il livello di protezione. E la protezione dei dati personali amministrati sul proprio smartphone o tablet non è sicuramente una cosa da prendere sottogamba.

E la CyanogenMod 13?

Cari amici smanettoni lo so, siamo tutti in trepidante attesa della CyanogenMod 13, che porterà Android 6.0 Marshmallow sui nostri dispositivi, includendo dunque importanti innovazioni. A giorni, dopo il 15 di Ottobre, dovremmo avere novità.

Nuovo Samsung Galaxy A5 al miglior prezzo del web

[aps_product id=”12761″]

Download CyanogenMod 12.1

Related articles

Alzheimer: leggere il respiro per una diagnosi precose

Il morbo di Alzheimer non è curabile, difficilmente prevedibile in quanto non si conosce appieno il percorso dietro...

Dieta volumetrica: il segreto per perdere peso senza soffrire la fame

La dieta volumetrica è un regime alimentare ideato dalla nutrizionista Barbara Rolls, basato sul principio di assumere alimenti...

Mistero sul Tamigi: il segreto dei cadaveri dell’Età del Bronzo

Negli ultimi cento anni, il fondale del Tamigi ha restituito centinaia di ossa umane, portando alla luce un...

Nuovo coronavirus nei pipistrelli scoperto in Cina: rischio per l’uomo?

Un team di ricercatori cinesi ha identificato un nuovo ceppo di coronavirus nei pipistrelli, denominato HKU5-CoV-2. La scoperta...