Le grandi multinazionali Apple e Google sono senza dubbio le due aziende leader del settore della tecnologia software per i dispositivi mobili. Se per i computer domina Windows di Microsoft, sugli smartphone i sistemi operativi dominanti sono Android e iOS, quest’ultimo solo per i dispositivi Apple.
Apple rilascia molto frequentemente aggiornamenti di software per migliorare diversi aspetti ed aumentare la sicurezza, oltre a rilasciare annualmente un vero e proprio updrade di S.O. L’azienda di Cupertino attualmente è in lavoro sul software iOS 12.2.
Apple ieri ha rilasciato ufficialmente la prima beta del nuovo aggiornamento di sistema, che porta alcune nuove funzionalità e modifiche al design grafico. Ecco, per ora, tutte le novità introdotte nella Beta:
Tra le austere e imponenti mura del Castello di Edimburgo, oltre 900 anni di storia si fondono con racconti di…
WhatsApp continua ad introdurre funzioni per la condivisione dei contenuti multimediali. Dopo aver portato in campo, diversi mesi fa, opzioni…
Negli ultimi giorni si sono intensificate le segnalazioni di tentativi di truffa su WhatsApp da numeri con prefissi internazionali +91…
I trapianti di cellule staminali neurali si stanno rivelando una delle frontiere più promettenti per il trattamento delle lesioni spinali,…
La depressione è un disturbo complesso che coinvolge fattori biologici, psicologici e sociali. Negli ultimi anni, la ricerca neuroscientifica ha…
Nelle notti intorno al 9 dicembre, strane luci sono apparse nel cielo portoghese, suscitando perplessità tra residenti ed esperti. Le…