Con la nuova stagione di Fortnite, la nona, sono state aggiunte tantissime novità, come un nuovo fucile a pompa, nuovi oggetti per teletrasporti e nuovo design dei luoghi della mappa.
Ovviamente, è iniziato anche un nuovo pass battaglia, composto da 100 livelli, che permette di sbloccare nuove skin e decorazioni molto belle, soprattutto per chi decide di comprare quello avanzato. Per avanzare di livello, ovviamente è ottimo completare le sfide della settimana, che escono ogni giovedì.
Fortnite, ecco le sfide della settimana 1 della stagione 9
Come al solito, le sfide sono 7, tre per tutti gli utenti, e quattro solo per i possessori del pass battaglia avanzato, per un totale di 50 stelle più la stella/stendardo segreto. Ecco le prime sette sfide di questa nuova stagione di Fortnite:
- Cavalca la corrente attorno a Neoinclinato (0/1) 2 Stelle della Battaglia. Bisogna utilizzare la nuova corrente d’aria aggiunta per gli spostamenti veloci.
- Visita tutte le piattaforme aeree (0/7) 5 Stelle della battaglia. Sono state aggiunte delle postazioni aeree per tutta la mappa, raggiungibili tramite onde d’urto poste orizzontalmente. Bisogna visitarne tutte, anche in differenti partite.
- Infliggi danni a un avversario entro 10 secondi dopo aver utilizzato una Bomba ombra (0/200) 10 Stelle della Battaglia. Bisogna fare 200 danni ad un nemico dopo essere tornati normali dall’utilizzo di una Bomba ombra, entro 10 secondi.
- Raccogli un oggetto leggendario in partite diverse (0/5) 5 Stelle della Battaglia. Molto semplice, bisogna raccogliere in 5 partite differenti un oggetto d’oro.
- Cerca i forzieri ad Approdo Avventurato o Sponde del Saccheggio (0/7) 5 Stelle della Battaglia. Classica sfida, bisogna aprire 7 forzieri nei due luoghi sopraindicati.
- Eliminazioni armi con mirino (0/3) 10 Stelle della Battaglia. Bisogna fare 3 uccisioni con armi con mirino. Senza dubbio, i cecchini sono l’arma migliore.
- Infliggi danni agli avversari da una distanza di almeno due piani (0/300) 3 Stelle della Battaglia. Bisogna fare 300 di danni a nemici ad una determinata distanza.