Fortnite, ecco come completare le sfide della settimana 4

Come ogni giovedì sono state rese disponibili le sfide della settimana 4 del famoso battle royale Fortnite. Vediamo come completarle.

Fortnite settimana 2 Stagione 9

Fortnite continua costantemente ad aggiornarsi ed a modificare aspetti del proprio gameplay per rendere il gioco sempre più divertente e meno monotono possibile. Inoltre, come dalla prima stagione, ogni giovedì pomeriggio vengono rilasciate sette sfide della settimana, che permettono di ottenere ben 50 stelle, per avanzare nel pass battaglia e sbloccare nuove skin e decorazioni.

 

Ecco come completare le sfide della settimana 4 di Fortnite

Le prime tre sfide sono accessibili a chiunque, mentre le restanti quattro soltanto per chi è in possesso del pass battaglia avanzato.

  • Infliggi danni agli avversari con fucili di precisione (0/500) (5 Stelle della Battaglia). Bisogna fare 500 di danno ad avversari usando esclusivamente fucili di precisione, anche in partite diverse.
  • Fase 1 di 3: danza all’interno di una testa di pomodoro olografica (0/1) (1 Stella della Battaglia). Sono tre fasi, in cui in ognuna bisogna ballare in una specifica posizione della mappa.
  • Eliminazioni arma leggendaria (0/3) (10 Stelle della Battaglia). Bisogna fare 3 eliminazioni con un’arma leggendaria, ovvero oro, come per esempio il cecchino pesante o l’arco ecc.
  • Distruggi un trasportatore di bottino in partite diverse (0/3) (5 Stelle della Battaglia). Sono stati aggiunti qualche aggiornamento fa, in alcuni luoghi indicati ci sono dei piccoli macchinari volanti che, distrutti, rilasciano armi e munizioni.
  • Fase 1 di 5: Atterra a Picco Polare (0/1) (1 Stella della Battaglia). Sono 5 fasi in cui in ognuna bisogna atterrare in 5 luoghi indicati diversi.
  • Elimina nemici a Montagnole maledette o a Sprofondo Stantio (0/3) (10 Stelle della Battaglia). Classica sfida che si trova ogni settimana, bisogna fare 3 uccisioni nei due luoghi sopracitati.