Come ogni settimana, Fortnite rilascia un nuovo aggiornamento di medie dimensioni, dove apporta modifiche e correzioni all’esperienza di gioco, oltre a introdurre nuove armi/oggetti, per rendere il gioco meno noioso e monotono possibile. Come già preannunciato da diversi giorni, con l’aggiornamento di ieri mattina, la patch v8.30, è stato introdotto per la prima volta il Furgone di Riavvio, per il respawn dei propri alleati, proprio come sul battle royale Apex Legends. Vediamo le note ufficiali di questo nuovo aggiornamento.
Ecco le principali novità della patch v8.30 di Fortnite
Furgone di riavvio
Mai darsi per vinti, mai arrendersi! Riporta in battaglia i compagni eliminati con il furgone di riavvio. Lanciati nella mischia e diventa l’eroe di cui la tua squadra ha bisogno.
- Sono stati aggiunti furgoni di riavvio alla mappa in tutti i principali PDI.
- Ora, quando i membri della squadra vengono eliminati, rilasciano la loro scheda di riavvio, che può essere raccolta dagli altri membri.
- Le schede e i furgoni di riavvio sono disattivate in Singoli, nelle modalità a tempo a grandi squadre e in tutte le modalità con rigenerazione abilitata.
- Le schede di riavvio rimangono nel mondo per 90 s dopo essere state generate.
- Tempo di interazione per la raccolta: 0,5 secondi.
- Portate le schede di riavvio ai furgoni di riavvio per far tornare in battaglia ciascun membro della squadra di cui avete raccolto la scheda.
- Le schede di riavvio raccolte possono essere consegnate da qualsiasi membro della squadra, anche se non è lo stesso che l’ha raccolta.
- Tempo di interazione: 10 secondi
- Un furgone di riavvio va in recupero e non può essere riattivato per 120 secondi dopo il suo utilizzo.
- I membri del team riavviati ritornano con:
- 100 salute
- 1 pistola comune
- 36 munizioni leggere
- 100 unità di legno
- Fucile da fanteria
- Danni diminuiti da 40/42 a 38/40.
- Danno ridotto alla massima portata aumentato da 26/28 a 32/34.
- Gli scatti di danno della trappola a dardo velenoso non fanno più tremare più volte la visuale.