Fortnite: la fiocina è la novità dell’aggiornamento contenuto 11.10

Date:

Share post:

La casa del fenomeno videoludico degli ultimi tempi, Epic Games, ha rilasciato nelle scorse ore il nuovo aggiornamento contenuto di Fortnite. Parliamo della versione 11.10. Questa non ha richiesto nessun tipo di aggiornamento. Epic Games, stranamente, non ha annunciato ufficialmente l’update. Quali saranno state le novità introdotte?

Epic Games è solita annunciare l’arrivo di un qualsiasi aggiornamento del noto battle royale tramite un avviso all’interno del gioco e con un tweet sulla sua pagina ufficiale. Tuttavia, per l’aggiornamento contenuto 11.10 non ci sono stati annunci. La novità principale dell’update risulta essere un’arma molto particolare, la fiocina. Andiamo a scoprire insieme le sue caratteristiche.

 

Fortnite: ecco la nuova arma presente nel battle royale

Epic Games risulta avere sempre molta fantasia in merito alle armi da introdurre all’interno del suo noto videogioco. Questa settimana la novità è la fiocina. Non è la prima volta che sentiamo parlare dell’oggetto. Settimana scorsa, con il rilascio dell’aggiornamento 11.10, alcuni dataminer avevano scovato la presenza dell’arma nei codici di gioco. Da ora, questa è finalmente utilizzabile da tutti.

La fiocina funziona in maniera molto simile al rampino, solo che il suo scopo non è la mobilità, ma fare danno agli avversari. Questa, infatti, arreca ben 75 punti di danno ai giocatori. L’arma ha 10 utilizzi dopo i quali, scomparirà dall’inventario. La rarità in cui viene proposta è blu. Stando a quanto dichiarato da alcuni utenti, questa può essere utilizzata anche per pescare. Al momento non abbiamo informazioni in merito al feedback della community riguardo all’aggiunta dell’oggetto. Restate in attesa per ulteriori aggiornamenti a riguardo.

Francesco Bassetti
Francesco Bassetti
Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Related articles

Google investirà 75 miliardi di dollari nell’IA

Il 2025 sembra essere a tutti gli effetti l'anno dell'IA, o meglio i 365 giorni entro i quali...

WhatsApp e la terza spunta blu: verità o bufala?

Negli ultimi giorni, sui social e in diversi blog è tornata a circolare la notizia dell'introduzione di una...

WhatsApp: arriva una novità per gli aggiornamenti di stato

WhatsApp continua a sfornare funzioni interessanti riguardo gli aggiornamenti di stato. Dopo aver iniziato a lavorare su una...

Neuromodulazione e cuore: sincronizzazione della stimolazione nervosa per terapie più efficaci

Negli ultimi anni, la neuromodulazione ha guadagnato sempre più attenzione come possibile soluzione per il trattamento di disturbi...