Fortnite: Mega Mall cambia per lasciare spazio ad una nuova location

Date:

Share post:

Un nuovo importante cambiamento sta per avvenire nella mappa di Fortnite. Epic Games, questa volta, sembra essere più svelta che mai nel fare modifiche. Il prossimo aggiornamento del gioco dovrebbe portare in tavola una nuova location. Questa, dovrebbe prendere il posto di una già presente sulla mappa di Fortnite, Mega Mall. Ecco i dettagli che fanno intuirlo.

Fino ad ora abbiamo assistito solamente ad un cambio di location nella mappa di Fortnite. Questo, ha interessato Neopinnacoli. Il fenomeno si è verificato grazie ad un particolare dispositivo che ha generato un rift che ha inghiottito la città. Ora, quel dispositivo si è spostato nei pressi di una nuova location, Mega Mall. Il cambiamento di questa è imminente.

 

Fortnite: come cambierà Mega Mall?

Al momento sono davvero poche le notizie in merito al cambio di location di Mega Mall. L’unica cosa certa è che questo avverrà. Il particolare dispositivo si è attivato nelle scorse ore. E’ questione di poco tempo oramai prima che il punto di interesse venga modificato. Ci aspettiamo il ritorno di una delle location vecchie di Fortnite. Ovviamente, questa sarà diversa rispetto a come la conoscevamo.

Ricordiamo che il cambiamento della mappa dovrebbe diventare effettivo dopo l’aggiornamento che Epic Games rilascerà per questa settimana. Nel momento in cui scriviamo, l’azienda non ha ancora comunicato la data ufficiale di rilascio. Tuttavia, questa dovrebbe ricadere tra oggi e domani. Restate in attesa per ulteriori aggiornamenti a riguardo.

Francesco Bassetti
Francesco Bassetti
Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Related articles

E il re della pista da ballo cosmica della Via Lattea era… un buco nero

Il telescopio spaziale James Webb ha recentemente rilevato un fenomeno straordinario nel cuore della nostra galassia: il buco...

Naughty Dog: perché la software house fu comprata da Sony?

Una delle domande che maggiormente hanno colpito gli utenti di tutto il mondo va a toccare il destino...

Alzheimer: leggere il respiro per una diagnosi precose

Il morbo di Alzheimer non è curabile, difficilmente prevedibile in quanto non si conosce appieno il percorso dietro...

Dieta volumetrica: il segreto per perdere peso senza soffrire la fame

La dieta volumetrica è un regime alimentare ideato dalla nutrizionista Barbara Rolls, basato sul principio di assumere alimenti...