Array

Galaxy A9 2017 pronto a debuttare per dimenticare il Note 7

Date:

Share post:

Online, oltre al Galaxy S8 e le mostruose specifiche tecniche di cui al 99% sarà equipaggiato, si sta discutendo anche di un altro smartphone Android di casa Samsung, come da titolo parliamo del Galaxy A9 2017 (obiettivo dimenticare in fretta il Note 7) da analisti ed esperti di tecnologia mobile considerato un top di gamma impressionante che farà rimanere a bocca aperta anche i più scettici.

Entrando nello specifico, nel corso delle ultime 24 ore, il Samsung Galaxy A9 2017 è stato nuovamente al centro di rumors. Ovviamente, prima di andare a leggere il tutto, evidenziamo che di ufficiale non abbiamo assolutamente niente.

Stando ai nuovi rumors, dunque, abbiamo avuto nuove conferme che il Galaxy A9 2017 salvo imprevisti dovrebbe ufficialmente debuttare sul mercato prima del periodo natalizio.

Secondo le indiscrezioni il nuovo dispositivo di fascia alta del produttore coreano sarà identificato con il seguente nome in codice: SM-A9200. Inoltre, per chi non ne fosse a conoscenza, sempre durante il mese di dicembre 2016 potrebbero sbarcare sul mercato mobile anche altri tre smartphone appartenenti alla gamma A, i seguenti: Galaxy A3, A5 e A7.

LEGGI ANCHE: Samsung Galaxy A9 2017 presto sul mercato: uscita e info sulle specifiche

Purtroppo per quanto riguarda il Galaxy A9 2017 di Samsung non si sa molto a proposito della scheda tecnica. Tuttavia prendendo spunto dalla variante commercializzata lo scorso anno possiamo dedurre che si tratterà di un top di gamma o di un device di fascia medio alta. La versione attuale rammentiamo vanta una CPU Snapdragon 652 di Qualcomm octa-core a 1.8Ghz, 3GB di RAM e 32GB di storage.

Galaxy A9 2017

Diversamente del Galaxy A9 2017 la situazione cambia se si parla di Galaxy A3 e A5 entrambi di recente trapelati su GFXBench. Il primo vanta una diagonale da 4.7 pollici e risoluzione HD 720 x 1280 pixel. Tra le varie specifiche spunta una CPU Exynos 7870 octa-core da 1.5Ghz. Il secondo invece è dotato di un display da 5.2 pollici Full HD 1080 x 1920 pixel, la CPU invece è Exynos 7880.

Related articles

WhatsApp: arriva un’interessante novità per i sondaggi

Con lo svilupparsi dei canali e delle chat di gruppo, i sondaggi sono sempre più utilizzati su WhatsApp....

Quando il trauma cranico riattiva i virus: nuove prospettive sull’Alzheimer

Il trauma cranico rappresenta una delle principali cause di disabilità neurologica a livello globale, ma i suoi effetti...

Recensione DJI Air 3S: il drone perfetto per foto e video in mobilità

DJI Air 3S raggiunge un nuovo livello nel campo dei droni e della fotografia, un velivolo di altissima qualità che innalza...

Le esperienze precoci: una chiave per comprendere geni, cervello e resilienza

Le prime esperienze di vita giocano un ruolo cruciale nel modellare lo sviluppo cerebrale, influenzando non solo il...