Array

Galaxy Note 4 NO Brand Italia, finalmente arriva Android 6.0.1 M

Date:

Share post:

Diversi utenti, presi dall’entusiasmo della notizia, hanno reso nota la disponibilità effettiva del nuovo cumulative update relativo alla release di Android 6.0.1 Marshmallow per i dispositivi della gamma Samsung Galaxy Note 4 No Brand SM-N910F di provenienza italiana. Una notizia che in molti si aspettavano di ricevere e che, finalmente, si rende definitiva dopo un lungo ed estenuante periodo di attesa che ha visto l’infervorarsi dei fan più accaniti che richiedevano a gran voce il rilascio imminente del nuovo aggiornamento anche per i loro dispositivi. Vediamo insieme le novità del nuovo firmware.

Galaxy Note 4 Italia, si aggiorna ad Android 6.0.1 M

In queste ore, grande euforia dei consumer users nell’apprendere dell’effettiva disponibilità del nuovo aggiornamento relativo ai terminali della famiglia Samsung Galaxy Note 4 non brandizzati made in Italy. Un aggiornamento giunto al pubblico in forma strettamente stealth, visto e considerato che non è seguitato ad alcun annuncio ufficiale da parte della società che, con grande sorpresa di tutti, lo ha rilasciato attraverso il classico canale OTA (Over-the-Air) già a partire dalle prime ore di oggi.

Galaxy note 4 Marshmallow

Gli aggiornamenti, partiti con il roll-out progressivo del sistema Google OS Android 6 per i device Galaxy Note 4 Vodafone, si sono dunque completati finalmente attraverso questo nuovo rilascio che, oltre a portare tutte le più recenti novità del nuovo sistema, si completa con l’integrazione della nuova security patch aggiornata al mese di Maggio 2016.
Un aggiornamento consistente, del peso di ben 1459,75 MBper il quale valgono le medesime considerazioni fatte in occasioni precedenti.

Scaricamento ed installazione consigliata sotto copertura WiFI Flat, percentuale di batteria non inferiore al 75% e backup preventivo dei dati con conseguente factory reset del dispositivo a seguito della corretta inizializzazione e completamento della procedura di aggiornamento.

Nel corso dei giorni a seguire, un ulteriore aggiornamento completerà in via definitiva il parco update per tutti i rimanenti dispositivi brandizzati. Ricordiamo che, tra le novità più in voga rilasciate attraverso il nuovo sistema, spiccano la Doze Function, il nuovo sistema interno per la gestione selettiva dei permessi in concessione alle applicazioni e la nuova TouchWiz Samsung Galaxy Note 4 UI, ora decisamente più snella e gradevole grazie al nuovo “icon pack squircle”.note 4 aggiornamento Android 6 Marshmallow

Nel caso in cui non abbiate ancora ricevuto la notifica dell’ultimo aggiornamento Galaxy Note 4 vi invitiamo a pazientare e controllare periodicamente lo stato di avanzamento dal percorso:
Impostazioni Telefono > Info Telefono > Aggiornamenti > Verifica Adesso

Galaxy Note 4 update Android 6.0.1 screenIn caso contrario potete sempre procedere manualmente attraverso il flashing esterno tramite ODIN software prendendo, come sempre, le dovute precauzioni del caso. Ad ogni modo non occorrerà più di qualche giorno per completare in toto la procedura di rilascio per tutti i device no brand. Ecco il dettaglio firmware:

PDA Number: N910FXXU1DPE1
CSC Number: N910FITV1DPE1
CHANGELIST: 7733605
Data Creazione: 03.05.2016
Android security patch level: 01.05.2016

Nel caso in cui aveste proceduto all’installazione del nuovo sistema, vi invitiamo a rilasciare il vostro feedback e tutte le prime impressioni utili a stilare un profilo sommario preventivo del nuovo aggiornamento Galaxy Note 4? Quali sono i miglioramenti che avete notato? Vi sono problemi di stabilità software? Come ha reagito il vostro telefono in termini di resa energetica della batteria? Utilizzate il box dei commenti sotto proposto per rilasciare le vostre dichiarazioni in proposito.

Federica Vitale
Federica Vitalehttps://federicavitale.com
Ho studiato Shakespeare all'Università e mi ritrovo a scrivere di tecnologia, smartphone, robot e accessori hi-tech da anni! La SEO? Per me è maschile, ma la rispetto ugualmente. Quando si suol dire "Sappiamo ciò che siamo ma non quello che potremmo essere" (Amleto, l'atto indovinatelo voi!)

Related articles

Una Mostra che Racconta il Natale Attraverso i Secoli grazie a una Bibbia in Miniatura

Una piccola Bibbia in miniatura, risalente al 1911, è tra i protagonisti di una straordinaria esposizione natalizia presso...

iPhone 17 Air: ecco i 4 vantaggi rispetto ai modelli Pro

Nel 2025, Apple porterà in campo un iPhone completamente nuovo. Il nome non ufficiale è iPhone 17 Air...

Consumo moderato di vino e salute cardiovascolare: nuove prove e benefici

Negli ultimi anni, il consumo moderato di vino, in particolare il vino rosso, è stato al centro di...

Amazon: le offerte di Natale sono davvero pazzesche

Chi dice che il giorno di Natale non sia adatto per fare shopping? Su Amazon sono comparse una...