Array

Samsung Galaxy Note 7 verrà presentato in anticipo?

Date:

Share post:

Samsung Galaxy Note 6 (ribattezzato Galaxy Note 7) potrebbe, secondo le ultime dichiarazioni di EvanBlass, essere presentato in anticipo rispetto alla roadmap prevista che vuole una sua introduzione ufficiale a cavallo del 15 Agosto 2016. Vediamo insieme di che cosa si sta parlando in queste ultime ore.

Samsung Galaxy Note 7 uscita, sarà anticipata?

EvLeaks (aka Evan Blass) ha rilasciato le sue personali dichiarazioni in merito ad un anticipo sui tempi di rilascio per il nuovo flagship top di gamma della serie business smartphone, il tanto atteso Galaxy Note 7.
Galaxy Note 7

Il profilo Twitter riporta infatti a chiare lettere la possibilità che il nuovo device venga svelato già entro il 2 Agosto 2016. D’altro canto, almeno sino ad oggi, l’utente si è rivelato piuttosto puntuale in quelle che sono state le sue iniziali dichiarazioni in merito all’uscita ed alla presentazione dei nuovi terminali Samsung Electronics. Ad ogni modo, come sempre in questi casi, vi consigliamo di prendere questa nuova rivelazione con le dovute precauzioni del caso senza troppo confidare in questa dichiarazione.

Vi invitiamo perciò a rimanere sintonizzati sulle nostre pagine dedicate all’argomento Galaxy Note 7. In questi ultimi giorni, infatti, tante cose sono state dette in merito alle nuove potenzialità hardware e software dei nuovi terminali della serie Note. In ultima ricorderete di certo la nuova fotocamera Note 7 nonché il nuovo Samsung Focus HUB per la gestione intelligente del proprio task.
Samsung Galaxy Note 6

Ad ogni modo, se confermate, le specifiche del nuovo device sarebbero davvero interessanti e conterebbero sul supporto ad un display 4K QHD SUPER AMOLED da ben 5,7 pollici con processore Snapdragon 823, 6GB di memoria RAM ed una versione Galaxy Note 7 Edge che eredita prettamente i caratteri ed i parametri costruttivo-funzionali dei relativi dispositivi della serie Galaxy S7 che sono al momento i più apprezzati dal grande pubblico per la grande versatilità di utilizzo.

Leggi anche: Samsung Galaxy Note 6 viene ribattezzato Galaxy Note 7

Staremo a vedere se tali rivelazioni troveranno conferme ufficiali tramite un apposito comunicato di Samsung o dei suoi portavoce. Nel frattempo lasciaci pure la tua opinione in proposito ed esprimiti sulla questione commentando attraverso l’apposito box dei commenti sotto proposto.

Federica Vitale
Federica Vitalehttps://federicavitale.com
Ho studiato Shakespeare all'Università e mi ritrovo a scrivere di tecnologia, smartphone, robot e accessori hi-tech da anni! La SEO? Per me è maschile, ma la rispetto ugualmente. Quando si suol dire "Sappiamo ciò che siamo ma non quello che potremmo essere" (Amleto, l'atto indovinatelo voi!)

Related articles

Sincronia Cerebrale: quando cani e umani condividono le onde del cervello

La connessione tra cani e umani ha da sempre affascinato sia gli amanti degli animali sia i ricercatori....

Varianti genetiche e Alzheimer: l’infiammazione cerebrale colpisce maggiormente le donne

L'Alzheimer è una delle malattie neurodegenerative più devastanti del nostro tempo, caratterizzata dalla progressiva perdita di memoria e...

Cervelletto: custode della memoria e delle abilità motorie

Il cervelletto, una delle strutture più antiche del cervello, è situato nella parte posteriore del cranio, sotto i...

Terapia con luce infrarossa: nuova frontiera nel recupero delle lesioni cerebrali

Negli ultimi anni, la ricerca sulle terapie alternative per il trattamento delle lesioni cerebrali ha fatto grandi passi...