Array

Acquistando Galaxy S7 o S7 Edge, ricevi microSD 128GB gratis

Date:

Share post:

Imperdibile offerta Samsung, destinata a chi acquista un Galaxy S7 o la sua versione Galaxy S7 Edge, ottenendo in omaggio una microSD da 128 GB, il cui costo è di 99 euro. Ecco come.

Nonostante stia facendo registrare un enorme quantitativo di vendite, soprattutto con i dispositivi Galaxy S7 e Galaxy S7 Edge, Samsung non vuole rinunciare a proporre offerte e promozioni. Ieri, ad esempio, vi abbiamo parlato della grande opportunità di acquistare a prezzi scontati i Galaxy S7 e Galaxy Note 7 cosiddetti ”ricondizionati”, ossia quelli riportati in negozio in cambio di modelli successivi. In questa sede vogliamo invece parlarvi di una nuova, accattivante offerta del brand coreano. E che riguarda i Galaxy S7 e S7 Edge, smartphone che hanno incassato ottime recensioni di pubblico e di critica, considerati tra i migliori dispositivi in circolazione. Ecco in cosa consiste.

Galaxy S7 ed Edge, ricevi una microSD 128GB gratis

La promozione riguarda questi due dispositivi, ma devono essere distribuiti da Samsung Italia. Se acquisti uno dei due in un lasso di tempo compreso tra il 25 agosto e il 21 Settembre 2016, riceverai in omaggio una micro SD Samsung Evo Plus da 128 GB (MB-MC128DA/EU) semplicemente registrando il prodotto su Samsung People entro e non oltre il 28 Settembre 2016. Un’ottima occasione, se si considera che la microSD da sola costa circa 99 euro. La microSD non sarà data all’acquirente del Galaxy S7 o S7 Edge all’atto dell’acquisto, ma recapitata direttamente all’indirizzo scelto dall’utente entro 180 giorni dalla data di ricezione dell’e-mail di validazione dell’iniziativa.

Galaxy S7 una microSD 128GB regalo

Il successo non frena Samsung

Un’ottima offerta dunque, a conferma del fatto che Samsung non rinuncia a promozioni per questi due dispositivi benché ne abbia già vendute oltre 13 milioni di unità complessive. Infatti, i due dispositivi si sono attestati come i più venduti della prima metà del 2016. E tutto lascia presagire che anche il Note 7 faccia registrare un boom di vendite. Di fatto, Samsung rischia di non coprire la richiesta del mercato. Ora avete un motivo in più per acquistarli.

Luca Scialò
Luca Scialòhttps://lucascialo.altervista.org/
Sociologo, blogger e articolista

Related articles

WhatsApp introduce gli avvisi per gli aggiornamenti di stato

WhatsApp continua a portare in campo funzioni riguardanti gli aggiornamenti di stato. Scovate nell'ultima beta dell'app per dispositivi...

Elezioni americane: come gli astronauti americani votano dallo spazio

Gli astronauti americani, anche quando sono in orbita sulla Stazione Spaziale Internazionale (ISS), non rinunciano al diritto di...

L’olio di palma e la Sclerosi Multipla: come una dieta ricca di grassi saturi può peggiorare i sintomi

L'olio di palma è da tempo oggetto di discussioni per i suoi effetti sulla salute. È ampiamente utilizzato...

Recensione Asus Zenbook S 14: notebook duraturo con Intel Lunar Lake

Asus Zenbook S 14 (modello UX5406SA) è un notebook destinato a durare per molti anni, un dispositivo che...