Array

Galaxy S7 S7 Edge: pericolo di esplosione anche per loro?

Date:

Share post:

Le continue esplosioni della batteria del Note di settima generazione hanno creato moltissimi dubbi ai fan affezionati alla casa produttrice Samsung. Sono davvero tanti quelli che ora hanno un’estrema paura di acquistare un prodotto dell’azienda coreana.

Entrando nello specifico, in merito nelle ultime ore è intervenuta Samsung stessa rivelando che i possessori di Galaxy S7 o eventualmente S7 Edge non devono minimamente preoccuparsi, affermando che non hanno mai creato alcun problema perché testati più volte scrupolosamente e posso essere utilizzati senza alcun problema.

samsung galaxy s7

LEGGI ANCHE: Samsung Galaxy S7 prezzo incredibile e regalo col volantino Euronics: dettagli sull’offerta

Invece molti media sparsi per il mondo non sono dello stesso avviso e hanno segnalato che anche i Galaxy S7 non sono affatto sicuri e presto verranno sottoposti a un richiamo, ma tempestivamente – molto saggiamente – l’azienda sud-coreana ai meno informati ha fatto sapere che le differenze tra il Galaxy S7 e il Note di settima generazione sono molte con il primo citato che fino a questo momento non ha mai creato nessun problema significativo.

Il produttore coreano tra l’altro sta inviando a chi possiede il Galaxy S7 ed S7 edge delle notifiche che ricordano che i top di gamma sono sicuri al 100% e possono essere tranquillamente utilizzati perché non affetti da nessun tipo di problema.

Galaxy S7

Viene inoltre evidenziato Galaxy S7 non è soggetto a nessun tipo di richiamo e può essere utilizzato in tutta tranquillità-

Samsung per far capire che gli utenti possono fidarsi ciecamente del Galaxy S7 ha addirittura preso la decisione di aumentare la produzione in vista di Natale offrendo sconti bomba e diversi omaggi a chi deciderà di acquistare il dispositivo (compresa anche la variante Edge).

Riuscirà in un modo o l’altro Samsung a far dimenticare il flop Note 7 riacquistando la fiducia dei consumatori? Staremo a vedere.

Related articles

Dislessia e genetica: i cambiamenti cerebrali che influenzano linguaggio, visione e movimento

La dislessia è un disturbo specifico dell'apprendimento che colpisce milioni di persone in tutto il mondo. Nonostante la...

United Airlines adotta AirTag per il tracciamento bagagli: una collaborazione pionieristica con Apple

United Airlines è diventata la prima grande compagnia aerea a integrare la tecnologia AirTag di Apple per il...

Apple AirPods con sensori biometrici: ecco cosa riserva il futuro

Nonostante Apple abbia recentemente lanciato sul mercato due nuovi modelli di AirPods, lo sviluppo delle nuove generazioni non...

Menti senza suono: quando la mente non sente alcuna voce interiore

La voce interiore, quel dialogo silenzioso che accompagna molte persone durante la giornata, è spesso considerata una caratteristica...