Array

Samsung Gear S2: segui il calcio in diretta con Goal+

Date:

Share post:

Samsung Gear S2 è l’indossabile da polso più amato dai tech-addicted dei prodotti sudcoreani. Dopo aver portato alla vostra attenzione ciò che saranno i futuri cambiamenti di rilievo dettati dai nuovi major update per i device portatili in questione, torniamo a parlare di weearable introducendo una funzione applicativa che di certo sarà utile a molti, la nuova funzione Goal+ attraverso cui avere a portata di mano – letteralmente parlando – dati, statistiche e risultati dei match calcistici preferiti. Scopriamola insieme.

Samsung Gear S2, il calcio minuto per minutoGear S2 Goal+

Samsung Gear S2 Goal+rappresenta la massima evoluzione applicativa dei prodotti indossabili. Attraverso questa nuova applicazione, infatti, saremo in grado di ottenere i live score degli eventi calcistici di nostro interesse unitamente a tutta una serie di diverse statistiche e notizie utili. Il tutto in maniera gratuita e dalla comodità del nostro polso, come indicato su TizenExperts, che ha portato alla nostra attenzione la nuova applicazione.

Un’utility che si rivela fondamentale, tanto per fare un esempio, in tutti quei momenti in cui non è possibile interagire con un televisore, una trasmissione streaming/app sul telefono o nel caso in cui, ad esempio, ci trovassimo in riunione. In tal caso una rapida occhiata al display del nostro Gear S2 ci garantirà tutte le informazioni di cui abbiamo bisogno in real-time.

Per poter ottenere l’applicazione gratuita non devi fare altro che accedere all’app ufficiale di Samsung Gear ed individuare la voce Samsung Gear Apps. Una volta avuto accesso allo store delle applicazioni inserisci Goal+ all’interno del campo di ricerca e procedi quindi all’installazione del prodotto che, ricordiamolo, non comporta alcun costo e consente di ottenere un quadro completo della situazione relativa ai match sportivi calcistici di tuo interesse.

LEGGI ANCHE: Samsung Gear S2: anteprima del prossimo aggiornamento.

Samsung Gear S2 Goal+ app

Gli screenshot precedenti mostrano un sample di ciò che vedrete ad installazione ultimata. L’applicazione è davvero completa e funzionale e ben si presta allo scopo previsto per tale prodotto software. Provalo e lasciaci pure tutte le tue impressioni sul caso o provvedi a segnalarci ulteriori alternativi utili utilizzando il box dei commenti sotto proposto.

Federica Vitale
Federica Vitalehttps://federicavitale.com
Ho studiato Shakespeare all'Università e mi ritrovo a scrivere di tecnologia, smartphone, robot e accessori hi-tech da anni! La SEO? Per me è maschile, ma la rispetto ugualmente. Quando si suol dire "Sappiamo ciò che siamo ma non quello che potremmo essere" (Amleto, l'atto indovinatelo voi!)

Related articles

Alzheimer: leggere il respiro per una diagnosi precose

Il morbo di Alzheimer non è curabile, difficilmente prevedibile in quanto non si conosce appieno il percorso dietro...

Dieta volumetrica: il segreto per perdere peso senza soffrire la fame

La dieta volumetrica è un regime alimentare ideato dalla nutrizionista Barbara Rolls, basato sul principio di assumere alimenti...

Mistero sul Tamigi: il segreto dei cadaveri dell’Età del Bronzo

Negli ultimi cento anni, il fondale del Tamigi ha restituito centinaia di ossa umane, portando alla luce un...

Nuovo coronavirus nei pipistrelli scoperto in Cina: rischio per l’uomo?

Un team di ricercatori cinesi ha identificato un nuovo ceppo di coronavirus nei pipistrelli, denominato HKU5-CoV-2. La scoperta...