Google down: KO di Gmail e Youtube in tutto il mondo

Date:

Share post:

Google, Gmail e YouTube sono down da questa mattina per un problema che sta interessando gli utenti di tutto il mondo. Secondo DownDetector, i problemi sono iniziati intorno alle 11:56 GMT e stanno interessando gli utenti, indifferentemente dal Paese.

 

Google deve ancora commentare i problemi e le cause

Tuttavia, di coloro che hanno segnalato problemi su YouTube, il 54% ha affermato di non poter accedere al sito Web, il 42% non ha potuto guardare i video e il 3% ha avuto difficoltà ad accedere.

E di coloro che hanno segnalato problemi con Gmail, il 75% non è riuscito ad accedere, il 15% non ha potuto accedere al sito Web e l’8% non ha ricevuto messaggi.

Molte persone che tentavano di accedere a Google hanno ricevuto un messaggio di errore 502 che diceva: “Il server ha riscontrato un errore temporaneo e non ha potuto completare la tua richiesta“. Su DownDetector, gli utenti hanno descritto i problemi che stavano riscontrando, con uno che diceva: “Impossibile accedere a Gmail o a qualsiasi servizio di amministrazione“.

L’intera suite di app dell’azienda ha subito un’interruzione, ma Big G non ha confermato cosa abbia causato il problema. Il sistema, comunque, pare abbia ripreso a funzionare intorno alle 12.35.

Ph. credit: Downdetector

Federica Vitale
Federica Vitalehttps://federicavitale.com
Ho studiato Shakespeare all'Università e mi ritrovo a scrivere di tecnologia, smartphone, robot e accessori hi-tech da anni! La SEO? Per me è maschile, ma la rispetto ugualmente. Quando si suol dire "Sappiamo ciò che siamo ma non quello che potremmo essere" (Amleto, l'atto indovinatelo voi!)

Related articles

Social Media e Depressione: Un Nuovo Studio Dimostra il Legame Diretto

Un nuovo studio pubblicato da un team di ricercatori della University of North Carolina ha stabilito un legame...

Stanchezza Post-COVID e Intestino: Scoperto un Legame con l’Infiammazione Intestinale

Molte persone che hanno superato l’infezione da COVID-19 continuano a soffrire di sintomi debilitanti per settimane o mesi....

Ti ho segnalato per sbaglio: occhio al messaggio truffa

Una nuova truffa social si sta diffondendo negli ultimi giorni. Un messaggio, apparentemente inviato da un vostro contatto...

Gli occhiali smart Apple potrebbero arrivare entro i prossimi due anni

Sono anni che si parla di occhiali smart firmati Apple. Dopo che l'azienda ha lanciato uno strabiliante visore...