Array

Hill Climb Racing: trucchi, cheat e hacks

Date:

Share post:

Hill Climb Racing è un gioco davvero molto gradevole, in cui l’obiettivo è di arrivare il più lontano possibile alla guida del proprio veicolo, cercando di raccogliere il maggior numero di monete sparse lungo la strada. Ecco perché può essere molto utile e certamente di aiuto conoscere alcuni trucchi ed hack per Hill Climb Racing.

Hill Climb Racing trucchi

Hill Climb Racing è davvero divertente, anche per i più piccoli. Basato su una visualizzazione a scorrimento orizzontale, ha come obiettivo il raggiungimento di livelli di difficoltà su percorsi sempre più accidentati, utilizzando mezzi di trasporto diversi. E’ un gioco scaricato da milioni di utenti in tutto il mondo.

Hill Climb Racing obiettivi

È chiaro che in questo gioco si dovrà cercare di raggiungere il punteggio più alto, che potrà essere aumentato facilmente anche grazie alla possibilità di eseguire una serie di acrobazie e di mosse speciali mentre si “fluttuerà” in aria.

Proseguendo nel gioco, si potranno migliorare le prestazioni del veicolo spendendo i soldi guadagnati lungo tutto il percorso. Sono cinque gli scenari in cui sarà possibile cimentarsi, con L’Artico, il Deserto, la Campagna e la Luna inizialmente inclusi nel gioco.

Sia i tracciati che i veicoli sono davvero numerosi e dunque ci attendono parecchie ore di sano divertimento.

Andiamo con i Cheat e Trucchi Hill Climb Racing per Android e iOS

Gli hack ed i trucchetti proposti sono validi su ogni versione di Hill Climb Racing, sia per dispositivi Android, che per iPhone e iPad, in quanto basati sulle effettive caratteristiche dei percorsi e dei mezzi.

Dunque, andiamo a scoprire una serie di consigli per provare a guadagnare più monete possibile e andare più lontano avanti nel gioco.

Per fare soldi, se siete dei neofiti, il primo consiglio è di cercare di comprare subito la motocross per sbloccare più facilmente la luna. La bassa gravità consentirà infatti di guadagnare molto in più “fluttuando” in aria con il vostro veicolo, e così riuscire a sbloccare più velocemente tutti gli altri settori.

Per aumentare velocemente i soldi guadagnati, un altro trucco è di scegliere l’autostrada con la vettura da corsa o quella da rally potenziata. Proprio questa è la location ideale in cui guadagnare tantissime monete in poco tempo. Provare per credere.

Prestare inoltre attenzione alle montagne russe, dove diviene fondamentale valutare con estrema attenzione il veicolo da scegliere, in quanto con salti troppo ampi,  anche nell’eventualità di un buon atterraggio, sarà quasi impossibile sopravvivere.

Nello scenario Lunare è necessario esaminare in particolare due aspetti. Oltre l’autonomia, anche il prezzo dei potenziamenti. Da un lato risulta particolarmente divertente usarli ma limitare il potenziamento diviene fondamentale per adoperarli anche in altri moduli del gioco, come ad esempio sui tetti.

Per quanto riguarda invece i singoli veicoli, nel deserto e in montagna il consiglio è di usare sempre il carrarmato, uno dei migliori per fare più punti velocemente.

Molto interessante anche il “Gatto delle nevi” che, se potenziato a dovere, consente di accumulare monete in men che non si dica. Quando si è invece nella Caverna, per fare molti più punti, i veicoli da preferire sono le auto da corsa o da rally.

Ottenere monete illimitate su Hill Climb Racing

Per Android esistono diverse possibilità, in rete, di ottenere monete e carburante illimitato: sono disponibili infatti dei file .apk da scaricare, che sono opportunamente modificati per tali hack. Non ne citeremo comunque alcuno, in quanto potrebbero contenere pericolosi malware e comunque probabilmente non sono aggiornati con le ultime vetture e i relativi percorsi. Se siete comunque interessati, digitate da motore di ricerca “Hill Climb Racing mod apk” ed in bocca al lupo.

Hill Climb Racing è disponibile per i device Android, iOS e Windows Phone. Buon divertimento. AndroidFonte: mobiletoday.it

Related articles

Zombie: la malattia trasmissibile all’uomo

Di recente, negli Stati Uniti, due cacciatori sono morti a causa di una malattia particolare rara. A preoccupare...

Emicrania a causa di un parassita nel cervello

Avere l'emicrania vuol dire avere a che fare con una condizione non curabile, ma semplicemente trattabile temporaneamente con...

Scoperta una Misteriosa “Regola dei Quattro” nei Materiali

Una sconcertante scoperta ha catturato l'attenzione degli scienziati nel campo della scienza dei materiali: la maggior parte delle...

Alimentazione: perché assumere i semi di lino ogni giorno?

I semi di lino sono una fonte ricca di nutrienti che hanno guadagnato popolarità negli ultimi anni per...