News

ho. Mobile continua la lotta contro Iliad e Fastweb a suon di promo

ho. Mobile continua ad offrire promozioni pazzesche ai nuovi clienti. Nei punti vendita aderenti, l’operatore virtuale ha deciso di prorogare la tanto chiacchierata tariffa ho. 7,99 BTL 100 Giga. Stiamo parlando di un pacchetto di contenuti completo ad un prezzo davvero esclusivo. Ecco chi può attivarla.

ho. 7,99 BTL 100 Giga non è una novità in casa ho. Mobile. Questa, è stata lanciata dall’operatore con lo scopo di riacquistare qualche utente perso dopo la scoperta del furto dei dati di alcuni clienti. Nelle scorse ore è arrivata la notizia, la tariffa è stata prorogata a tempo indeterminato. Ecco cosa comprende.

 

ho. Mobile: la tariffa che tutti vorrebbero

ho. 7,99 BTL 100 Giga è indirizzata ad un target molto preciso, i nuovi clienti che attivano una SIM dell’operatore con portabilità da Iliad e Fastweb e alcuni MVNO. La tariffa comprende minuti illimitati, messaggi illimitati e ben 100 GB di traffico dati in 4G fino a 30 Mbps. Il prezzo mensile da sostenere è di soli 7,99 euro. Sono inclusi nell’offerta, anche tutti i servizi essenziali come hotspot personale e ho. chiamato, ecc.

ho. 7,99 BTL 100 GB non compare sul sito ufficiale dell’azienda. L’unico modo per attivarla, infatti, è quello di recarsi in uno dei punti vendita aderenti sparsi sul territorio italiano. Come già accennato, la tariffa è disponibile solo per coloro che effettuano la portabilità da Iliad, Fastweb e alcuni MVNO (esclusi Very Mobile e Kena Mobile). Al momento, non è stata indicata una data di fine promozione. Vi consigliamo, quindi, di approfittarne il prima possibile per non rimanere a mani vuote. Restate in attesa per eventuali aggiornamenti a riguardo.

Ph. credit: ho-mobile.it

Francesco Bassetti

Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Recent Posts

WhatsApp: presto si potrà reagire ai messaggi con gli sticker

WhatsApp continua a lavorare per rendere l'esperienza utente più autentica. Dopo aver migliorato sensibilmente la sezione degli sticker interna all'app,…

26 Aprile 2025

La vita su Marte è possibile? Scoperte sorprendenti sulle forme di vita ibride

È possibile che Marte ospiti forme di vita? Questa domanda continua ad affascinare scienziati e appassionati da decenni. Con un’atmosfera…

26 Aprile 2025

Sfere di Dyson: un nuovo studio suggerisce che potrebbero davvero esistere (ma solo in certi sistemi stellari)

Le Sfere di Dyson sono strutture teoriche gigantesche, immaginate per circondare una stella e catturarne l’energia. L’idea fu resa celebre…

26 Aprile 2025

Fibre Alimentari: Tutti i Benefici per il Corpo e la Mente che Non Ti Aspetti

Per anni considerate solo un alleato della regolarità intestinale, oggi le fibre alimentari si rivelano protagoniste di un benessere a…

26 Aprile 2025

Dormire: i benefici di un quarto d’ora in più

Dormire è fondamentale per il nostro organismo e farlo bene significa essere sulla giusta strada per essere in salute. Ci…

26 Aprile 2025

Recensione Realme 14x: smartphone resistente dalla lunga autonomia

Realme 14x è uno smartphone che abbraccia la fascia più bassa della telefonia mobile, un device che viene commercializzato a meno…

26 Aprile 2025