News

ho. Mobile continua la lotta contro Iliad e Fastweb a suon di promo

ho. Mobile continua ad offrire promozioni pazzesche ai nuovi clienti. Nei punti vendita aderenti, l’operatore virtuale ha deciso di prorogare la tanto chiacchierata tariffa ho. 7,99 BTL 100 Giga. Stiamo parlando di un pacchetto di contenuti completo ad un prezzo davvero esclusivo. Ecco chi può attivarla.

ho. 7,99 BTL 100 Giga non è una novità in casa ho. Mobile. Questa, è stata lanciata dall’operatore con lo scopo di riacquistare qualche utente perso dopo la scoperta del furto dei dati di alcuni clienti. Nelle scorse ore è arrivata la notizia, la tariffa è stata prorogata a tempo indeterminato. Ecco cosa comprende.

 

ho. Mobile: la tariffa che tutti vorrebbero

ho. 7,99 BTL 100 Giga è indirizzata ad un target molto preciso, i nuovi clienti che attivano una SIM dell’operatore con portabilità da Iliad e Fastweb e alcuni MVNO. La tariffa comprende minuti illimitati, messaggi illimitati e ben 100 GB di traffico dati in 4G fino a 30 Mbps. Il prezzo mensile da sostenere è di soli 7,99 euro. Sono inclusi nell’offerta, anche tutti i servizi essenziali come hotspot personale e ho. chiamato, ecc.

ho. 7,99 BTL 100 GB non compare sul sito ufficiale dell’azienda. L’unico modo per attivarla, infatti, è quello di recarsi in uno dei punti vendita aderenti sparsi sul territorio italiano. Come già accennato, la tariffa è disponibile solo per coloro che effettuano la portabilità da Iliad, Fastweb e alcuni MVNO (esclusi Very Mobile e Kena Mobile). Al momento, non è stata indicata una data di fine promozione. Vi consigliamo, quindi, di approfittarne il prima possibile per non rimanere a mani vuote. Restate in attesa per eventuali aggiornamenti a riguardo.

Ph. credit: ho-mobile.it

Francesco Bassetti

Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Recent Posts

Vuoi Essere Più Felice al Lavoro? Riduci l’Uso del Cellulare e Aumenta l’Attività Fisica

Se desideri essere più felice e soddisfatto al lavoro, potrebbe essere sufficiente ridurre l'uso del cellulare e fare un po'…

21 Settembre 2024

Scorrimento Digitale: come il consumo rapido di video riduce il divertimento e aumenta la noia

Il consumo di contenuti digitali è diventato una parte fondamentale della nostra vita quotidiana, con video e social media che…

21 Settembre 2024

L’Intelligenza Artificiale: non è una minaccia esistenziale e rimane sotto il controllo umano

L'intelligenza artificiale (IA) ha fatto enormi progressi negli ultimi anni, e molte persone hanno iniziato a preoccuparsi del potenziale impatto…

20 Settembre 2024

Covid-19: l’effettiva origine della pandemia

All'inizio della pandemia da Covid-19 si è cercato di capire da dove sia nata la pandemia. Non si parla tanto…

20 Settembre 2024

Jomo: il piacere di perdersi le cose per ritrovare sé stessi

Negli ultimi anni, il termine "FOMO" (Fear of Missing Out) è diventato incredibilmente popolare, rappresentando la paura di perdersi qualcosa…

20 Settembre 2024

Le Antiche Unità di Misura: Verga e Cubito nel Medioevo Portoghese

Nel Medioevo, le unità di misura che conosciamo oggi come il metro o il centimetro non esistevano. In Portogallo, durante…

20 Settembre 2024