Array

Huawei Mate 10, trapelano i presunti prezzi per il mercato europeo

Date:

Share post:

Proprio oggi, lunedì 16 ottobre 2017, Huawei presenterà a Monaco di Baviera, in Germania, la nuova serie di smartphone Huawei Mate 10 che sarà caratterizzata da almeno 4 smartphone. Nel corso delle ultime settimane sono trapelate in rete moltissime indiscrezioni sui nuovi terminali del colosso cinese. Tuttavia, sembra che i rumor non si fermino, anche se mancano pochissime ore alla presentazione ufficiale.

L’ultima serie di notizie riguarda i possibili prezzi di lancio dei Mate 10, Mate 10 Pro e Mate 10 Porsche Design per quanto riguarda il mercato cinese ed europeo. In base a quanto riportato da una fonte esperta del settore, i tre modelli di smartphone dovrebbero essere proposti nelle seguenti configurazioni e con i suddetti prezzi per l’Europa.

[ngg_images source=”galleries” container_ids=”81″ display_type=”photocrati-nextgen_basic_thumbnails” override_thumbnail_settings=”0″ thumbnail_width=”240″ thumbnail_height=”160″ thumbnail_crop=”1″ images_per_page=”20″ number_of_columns=”0″ ajax_pagination=”0″ show_all_in_lightbox=”0″ use_imagebrowser_effect=”0″ show_slideshow_link=”0″ slideshow_link_text=”[Mostra slideshow]” template=”/home/focustech.it/htdocs/wp-content/themes/focustechV2-child-theme/nggallery/gallery-immaginegrande.php” order_by=”sortorder” order_direction=”ASC” returns=”included” maximum_entity_count=”500″]

Huawei Mate 10: saranno questi i prezzi destinati all’Europa?

Il Huawei Mate 10 arriverebbe sul mercato con 4 GB di RAM e 64 GB di archiviazione interna ad un prezzo di 599 euro. Il Mate 10 Pro verrebbe offerto dalla società con una configurazione che prevede 6 GB di RAM e 64 GB di memoria interna al costo di 799 euro. Il Huawei Mate 10 Porsche Design, infine, sarà la variante più costosa del nuovo flagship Android poiché dovrebbe costare 1199 euro e arrivare con 8 GB di RAM e 256 GB di storage interno.

Per quanto riguarda i prezzi destinati al mercato cinese, la fonte parla di 4299 yuan (circa 555 euro) per il Huawei Mate 10, 5499 yuan (circa 709 euro) per la variante Pro e 9299 yuan (circa 1199 euro) per l’edizione Porsche Design. A parte il Mate 10 Lite, che rappresenterà la fascia media del settore smartphone, gli altri tre dispositivi saranno mossi da un processore octa-core HiSilicon Kirin 970 dotato di 4 core Cortex A73 + 4 core Cortex A53 con clock massimo a 2.8 GHz.

[ngg_images source=”galleries” container_ids=”82″ display_type=”photocrati-nextgen_basic_thumbnails” override_thumbnail_settings=”0″ thumbnail_width=”240″ thumbnail_height=”160″ thumbnail_crop=”1″ images_per_page=”20″ number_of_columns=”0″ ajax_pagination=”0″ show_all_in_lightbox=”0″ use_imagebrowser_effect=”0″ show_slideshow_link=”0″ slideshow_link_text=”[Mostra slideshow]” template=”/home/focustech.it/htdocs/wp-content/themes/focustechV2-child-theme/nggallery/gallery-immaginegrande.php” order_by=”sortorder” order_direction=”ASC” returns=”included” maximum_entity_count=”500″]

La GPU sarà una Mali G72 MP8 mentre la doppia fotocamera posteriore dovrebbe ospitare una sensore monocromatico da 20 mega-pixel e uno RGB da 12 mega-pixel. Ovviamente, ci teniamo a precisare che quanto riportato finora sono soltanto delle indiscrezioni, dunque non ci resta che attendere questa sera per scoprire maggiori informazioni sui nuovi Huawei Mate 10!

[ngg_images source=”galleries” container_ids=”83″ display_type=”photocrati-nextgen_basic_thumbnails” override_thumbnail_settings=”0″ thumbnail_width=”240″ thumbnail_height=”160″ thumbnail_crop=”1″ images_per_page=”20″ number_of_columns=”0″ ajax_pagination=”0″ show_all_in_lightbox=”0″ use_imagebrowser_effect=”0″ show_slideshow_link=”0″ slideshow_link_text=”[Mostra slideshow]” template=”/home/focustech.it/htdocs/wp-content/themes/focustechV2-child-theme/nggallery/gallery-miniature.php” order_by=”sortorder” order_direction=”ASC” returns=”included” maximum_entity_count=”500″]

Alessio Salome
Alessio Salomehttp://#
Mi occupo principalmente di smartphone e tablet da più di 3 anni con una passione che mi spinge a tenermi aggiornato continuamente su tutte le novità in commercio. Scrivendo articoli, posso esprimere un parere obiettivo su ogni dispositivo che fa il suo ingresso nel mercato. Android è stato il mio primo sistema operativo mobile fin dal 2012 e da allora non l'ho più abbandonato. Blogger per passione ma anche per lavoro con collaborazioni attive con altri blog.

Related articles

Recensione Call of Duty: Black Ops 6, è il migliore degli ultimi anni?

Call of Duty: Black Ops 6 è l'ultima fatica di Treyarch e Raven Software, uno sparatutto che prende quanto...

Inquinanti eterni e il danno ai reni e alla salute

Ogni età da quando l'uomo esiste è caratterizzata dalla presenza di varie problematiche, alcune di origine naturale e...

Forex Robots: Il futuro del Trading automatizzato nel mondo del mercato finanziario Tech-Driven

Sentiamo tutti i giorni parlare di intelligenza artificiale e di come questa ha cambiato il mondo negli ultimi...

Prediabete: le 5 mosse consigliate dai medici per prevenire la malattia

Il prediabete è una condizione in cui i livelli di zucchero nel sangue sono più alti del normale,...