Huawei offre fino a 500 Euro di permuta per il vostro vecchio smartphone per l’acquisto di Mate 9/Pro/Porsche Design

Date:

Share post:

Acquistando un Huawei Mate 9, Mate 9 Pro o Mate 9 Porsche Design si può aver diritto ad un rimborso fino a 500 Euro in cambio del vecchio smartphone. Davvero interessante questa promozione targata Huawei, a ridosso della prossima presentazione del suo nuovo Mate 10, prevista per il 16 Ottobre a Monaco.

Huawei offre fino a 500 Euro di permuta per il vostro vecchio smartphone

La famiglia Mate 9 rimane, al momento attuale, una famiglia di dispositivi Android davvero avanzata e che non hanno nulla da invidiare ad altri prodotti top di gamma. Pensati esplicitamente per chi preferisce le generose dimensioni di un display perfetto per la visualizzazione di contenuti multimediali, grazie alla tecnologia AMOLED.

HUAWEI super-valuta l’usato, ma non tutti gli smartphone

La promozione è disponibile all’indirizzo www.huaweipromo.it, dove sarà necessario registrarsi per poter usufruire dell’offerta. Nel periodo compreso tra il 21 Settembre e il 12 Ottobre, acquistando uno dei prodotti della famiglia Huawei Mate (Mate 9, Mate 9 Pro e Mate 9 Porsche Design) si potrà richiedere una valutazione del proprio vecchio smartphone e ricevere fino a 500 Euro.

Una volta completata la procedura di registrazione attraverso la prova di acquista di un prodotto Mate, Huawei invierà le istruzioni per far ritirare al corriere il vecchio smartphone e, se in linea con i requisiti della promozione, invierà la conferma della valutazione al consumatore. Entro pochi giorni il consumatore riceverà un bonifico pari all’importo valutato.

Non tutti gli smartphone sono eleggibili per la promozione, ma solo quelli contenuti all’interno del regolamento che trovate sul sito ufficiale. Un’offerta davvero ghiotta per chi è interessato ad uno sconto significativo sull’acquisto di uno dei Mate 9, che grazie al potente processore Kirin 960, 4/6GB di RAM, doppia fotocamera co-ingegnerizzata da Leica e alla qualità costruttiva che da sempre contraddistingue Huawei, non hanno nulla da invidiare ad altri top di gamma di questo 2017.

Se invece avete occhi solo per il nuovo Mate 10 con processore Kirin 970, dotato anche di un chip neurale come l’A11 Bionic di Apple inserito nei nuovi iPhone 8/X, allora dovrete pazientare ancora un pò: la presentazione ufficiale è prevista per il 16 Ottobre a Monaco.

Related articles

Funghi: non solo batteri salubri nella flora intestinale

Sappiamo che il nostro intestino sia la casa di numerosi batteri che svolgono un ruolo fondamentale per preservare...

Antartide e crisi climatica: New York rischia 3 metri d’acqua entro il 2100

Secondo una nuova ricerca riportata da El Confidencial, New York rischia un aumento del livello del mare fino...

Antibiotici nei primi mesi di vita: legame con l’obesità infantile secondo recenti studi

Negli ultimi anni, un numero crescente di studi scientifici ha acceso i riflettori su una possibile correlazione tra...

Stimolazione Sensoriale: Una Chiave per la Memoria e la Crescita Cerebrale nella Sindrome di Down

Un nuovo filone di ricerca sta rivoluzionando il modo in cui guardiamo allo sviluppo cognitivo nella sindrome di...