Huawei P8 Lite vs Xiaomi Redmi Note 2, sfida tra prezzo più basso e aggiornamenti

Date:

Share post:

E’ un periodo decisamente particolare per il mercato degli smartphone, considerando che dispositivi appartenenti alla fascia media come Huawei P8 Lite e Xiaomi Redmi Note 2 stanno registrando un successo davvero difficile da prevedere fino a poche settimane fa. Complice un prezzo decisamente aggressivo e alla portata delle tasche di molti, in vista del periodo natalizio stanno aumentando non poco le vendite per i due smartphone Android.

Per quanto riguarda il primo device, vi segnalo che da alcune ore a questa parte è possibile acquistare un Huawei P8 Lite con un esborso pari a soli 210 euro. Chi segue il nostro blog sa che su Amazon da tempo non si scende a questi livelli di costo, così come appare piuttosto improbabile che fino a Natale possano essere lanciate proposte ulteriormente allettanti. La disponibilità è sempre ridotta, ma al momento della pubblicazione il rivenditore ci parla di consegna immediata, quindi direi che si tratti di un’opportunità decisamente interessante.

Xiaomi Redmi Note 2
Xiaomi Redmi Note 2

Quanto al secondo invece, è spuntata l’offerta che rende disponibile uno Xaomi Redmi Note 2 a soli 199 euro su Amazon. Si tratta della migliore offerta di sempre da quando il produttore ha fatto arrivare lo smartphone Android in Europa, con disponibilità a partire dal 13 novembre. Ordinarlo oggi, dunque, dà la certezza di ottenere il dispositivo già nel corso di questa settimana, mettendo da parte la prospettiva di dover partecipare a lunghe code. Occhio però, perché vi ho segnalato anche una promozione con consegna immediata.

Huawei P8 Lite a soli 210 euro su Amazon con consegna immediata

Xiaomi Redmi Note 2 a 199 euro su Amazon con consegna immediata

Related articles

“Posso parlare un attimo?” Attenzione alla truffa WhatsApp

Avete ricevuto un messaggio WhatsApp da un contatto che non avete salvato in rubrica in cui vi viene...

Degenerazione maculare: nuove speranze dalla chirurgia per il ripristino della vista

La degenerazione maculare legata all’età (DMLE) rappresenta oggi una delle principali cause di cecità nei Paesi industrializzati. Colpisce...

Recensione Realme GT 7T: design moderno con grande autonomia

Il Realme GT 7T emerge come una proposta interessante nel panorama degli smartphone di fascia alta, offrendo un...

iPhone: previsto un redesign ogni anno fino al 2027

Gli iPhone sembrano sempre gli stessi? Presto non sarà così. Secondo delle nuove indiscrezioni derivanti dalla supply chain,...