Array

iPhone 5s da 8 GB con Touch ID forse entro l’anno

Date:

Share post:

Nonostante il lancio dei nuovi iPhone, Apple sta mantenendo ancora in vendita alcuni dei suoi modelli più vecchi. Fra questi anche l’iPhone 5s originariamente offerto in due versioni con storage interno da 16 GB, più economico, e da 32 GB. Secondo alcune indiscrezioni fatte girare in rete, dovrebbe essere stata pianificata l’uscita di un nuovo modello ad un prezzo ancor più conveniente del 16 GB.

Rumors parlano infatti di una versione di iPhone 5s con storage da 8 GB, la cui disponibilità potrebbe essere prevista per la fine dell’anno. Con questo nuovo modello, Apple ha l’intenzione di fare breccia nei mercati emergenti, in cui piattaforme come Windows Phone e Android hanno una presenza maggiore in quanto risultano più accessibili.

iPhone 5s da 8GB entro la fine dell’anno e a meno di € 500iPhone 5s[easyazon_cta align=”center” identifier=”B009ETBBJM” key=”wide-light” locale=”IT” tag=”focustek-21″]

Non si hanno informazioni riguardo al prezzo di questo nuovo dispositivo, ma potrebbe avere un costo leggermente più alto rispetto all’iPhone 5c da 16 GB mantenendosi parecchio al di sotto degli € 500.

Qualcuno potrebbe storcere la bocca vedendo l’iPhone 5s paragonato al 5c, che ha caratteristiche e specifiche tecniche decisamente migliori. Tuttavia, stiamo parolando di operare su un mercato decisamente differente. Il device di Apple sarà dotato anche di Touch ID come nel caso dei dispositivi presentati più recentemente, ed un corpo in alluminio rispetto a quello in plastica dell’iPhone 5c.

L’indiscrezione è da prendere come le pinze, ma sarà interessante constatare se e come Apple debutterà veramente nei mercati come emergenti con questo nuovo device, si tratterebbe di una vera novità.

Stefano Pauli
Stefano Paulihttp://www.senzaunordinepreciso.it
Sono appassionato di informatica, tecnologia, musica e pallacanestro. Ho fatto un’esperienza lavorativa ventennale e, da autodidatta, ho imparato il mestiere di dekstop publisher e proofreader, usando applicativi dedicati. Di recente mi sono scoperto web writer, aprendo anche un mio personale blog di informazione e approfondimento.

Related articles

Amazon: le offerte di Natale sono davvero pazzesche

Chi dice che il giorno di Natale non sia adatto per fare shopping? Su Amazon sono comparse una...

Come Gestire le Situazioni Imbarazzanti del Natale: Consigli di Galateo

Le festività natalizie portano gioia e condivisione, ma anche momenti potenzialmente difficili: regali indesiderati, tensioni familiari e organizzazione...

Il ruolo dell’orologio circadiano nell’infiammazione e nelle malattie croniche

L'orologio circadiano è un sistema biologico interno che regola numerosi processi fisiologici nell'arco di 24 ore, adattando il...

Apple Intelligence: ecco quanto spazio occupa su iPhone

L'attenzione del pubblico è fortemente mirata verso Apple Intelligence, l'intelligenza artificiale secondo l'azienda di Cupertino dovrebbe davvero riservare non poche...