Array

iPhone 8: ok al Touch ID, ma senza cornice bianca | Rumor

Date:

Share post:

Secondo il sito giapponese MacOtakara, il nuovo iPhone 8 non sarà disponibile in una versione con cornice bianca. Queste informazioni riportate dal blog asiatico si basano su alcune fonti strettamente connesse ai partner asiatici della società di Tim Cook. Secondo quanto riportato, l’iPhone 8 dovrebbe essere annunciato normalmente a settembre assieme ai successori degli attuali melafonini, dunque iPhone 7S e 7S Plus.

Apple prevede di lanciare il tanto chiacchierato iPhone 8 per festeggiare il 10º anniversario del suo melafonino. Nelle ultime ore sono emerse online delle nuove indiscrezioni riguardo la nuova generazione di smartphone iOS. Oltre a dei dettagli sul possibile periodo di disponibilità, sono emerse delle novità per quanto riguarda le colorazioni disponibili che l’azienda di Cupertino prevede di offrire ai suoi utenti.

iPhone 8 cornice bianca

iPhone 8: nuove informazioni emerse sul design del prossimo melafonino

L’arrivo sugli scaffali, tuttavia, potrebbe avvenire qualche settimana dopo. In particolare, MacOtakara sostiene che il suddetto periodo sarà compreso fra ottobre e novembre. Si tratta, però, di un’informazione già emersa in precedenti leak. Lo stesso report del sito giapponese sostiene che Apple potrebbe effettuare una piccola modifica nelle varianti disponibili.

Il cambiamento consisterebbe nella eliminazione dei modelli con cornice bianca. Prendendo in considerazione il possibile display OLED da 5.8 pollici di diagonale di iPhone 8, una cornice nera garantirebbe una migliore soluzione di continuità del pannello frontale dato che, appunto, questo schermo dovrebbe essere di tipo Full Screen. La stessa fonte sostiene anche che la cornice sarà ricoperta da un vetro rinforzato per garantire il perfetto funzionamento della ricarica wireless.

Per quanto riguarda il frame, invece, sarà sicuramente in alluminio. Gli insider, dunque, confermano che la società con sede a Cupertino potrebbe riprendere il design adottato sugli iPhone prima della sesta generazione. Alcune fonti riportano che Apple potrebbe aver incontrato qualche difficoltà nel progettare la cornice bianca, proprio come accaduto con l’iPhone 4. Quest’ultimo melafonino, infatti, è stato reso disponibile all’acquisto per diversi mesi nella sola colorazione Black.

Purtroppo, la relazione di MacOtakara non chiarisce la presenza o meno del sensore Touch ID. Sia i tasti laterali che la back-cover del nuovo iPhone potrebbero non includere il lettore di impronte digitali. Le uniche soluzioni possibili sono l’integrazione del sensore Touch ID sotto il vetro del display oppure sostituirlo con un sensore per il riconoscimento facciale 3D posto al fianco della selfie camera.

iPhone 8 cornice bianca

Fonte

Alessio Salome
Alessio Salomehttp://#
Mi occupo principalmente di smartphone e tablet da più di 3 anni con una passione che mi spinge a tenermi aggiornato continuamente su tutte le novità in commercio. Scrivendo articoli, posso esprimere un parere obiettivo su ogni dispositivo che fa il suo ingresso nel mercato. Android è stato il mio primo sistema operativo mobile fin dal 2012 e da allora non l'ho più abbandonato. Blogger per passione ma anche per lavoro con collaborazioni attive con altri blog.

Related articles

Alzheimer: una pillola per il sonno per mitigare la malattia

Il morbo di Alzheimer è una di quelle malattia in cui non è esattamente facile trovare un piano...

20% del rischio di autismo per i bambini con fratelli autistici: cosa significa per le famiglie?

L'autismo è un disturbo del neuro-sviluppo che influisce su come una persona percepisce e interagisce con il mondo....

La fine del mondo: cosa accadrebbe se la Terra smettesse di girare?

La Terra è un pianeta dinamico in costante movimento, con una rotazione sul suo asse che dura circa...

Hai vinto un kit di emergenza per auto: attenzione alla truffa e-mail

Avete ricevuto un'e-mail dove vi viene comunicato che siete stati scelti per poter vincere un  kit di emergenza...