Nonostante ultimamente il web sia invaso di indiscrezioni riguardanti il prossimo top di gamma Samsung Galaxy S8, un altro terminale che piano piano sta iniziando a far parlare parecchio di se è l’LG G6, nelle ultime ore al centro di nuove ed interessanti indiscrezioni. Andiamo ad analizzarle insieme.
Entrando nello specifico, fino a questo momento il colosso coreano con la sua gamma LG G ha riscontrato un successo più che positivo, anche se c’è da evidenziare che l’ultimo G5 ha ricevuto una marea di critiche e le vendite sono andate decisamente al di sotto delle aspettative.
Tuttavia secondo il coreano ChosunBiz e le sue fonti industriali anonime sembra che neanche il G6 di LG debutterà nel corso del prossimo anno rappresentando una svolta, anzi, niente meno potrebbe nuovamente essere un flop a tutti gli effetti. Le ultime indiscrezioni che circolano online parlano di un dispositivo senza display curvo. Anche se LG Display sta attualmente producendo pannelli OLED di piccole dimensioni di 4a/5a generazione nella sua fabbrica di Paju.
Inoltre, recenti rumor hanno rivelato che il successore del G5 con tutta probabilità non sarà dotato neanche della ricarica wireless!
LEGGI ANCHE: LG G6: ecco le ultime novità di settembre per il futuro top di gamma di LG
Se dobbiamo essere sinceri, però, LG è anche vero che fino a questo momento non ha mai confermato ne promesso nessuna di queste funzioni, sicuramente si tratta di un qualcosa che forse i consumatori affezionati al colosso coreano si aspettavano di trovare sul nuovo top di gamma della compagnia. In ogni caso comunque è ancora presto per parlare di G6 e su cosa potrebbe mettere a disposizione. Anche se la vera svolta dovrebbe arrivare con il G7 nel 2018.
Non rimane che attendere altre indiscrezioni sull’LG G6 in modo da scoprirlo meglio. Continuate a seguirci.