Array

Microsoft: ecco i Game with Gold di agosto 2017 per Xbox One e 360

Date:

Share post:

Microsoft ha annunciato, puntuale come sempre, i Games with Gold per agosto 2017. Parliamo dell’interessante promozione con cadenza mensile dove il colosso di Redmond propone due giochi gratuiti ai possessori delle console Xbox One e Xbox 360. Per poter accedere a questo interessante vantaggio, gli utenti devono, tuttavia, essere abbonati al programma Xbox Live Gold.

Oltre ai Game with Gold, la sottoscrizione prevede ulteriori vantaggi, come ad esempio l’accesso al multiplayer nei giochi. Al 1 agosto, Microsoft ha deciso di regalare, ai possessori della Xbox One, Slime Rancher. Si tratta di un videogioco open world e simulatore di vita in prima persona, sviluppato e pubblicato da Monomi Park. Il 16 agosto, infine, sarà offerto gratuitamente Trials Fusion, ossia un gioco incentrato sulle gare sviluppato da RedLynx in collaborazione con Ubisoft.

Microsoft Game with Gold agosto 2017

Game with Gold: scopriamo i giochi in regalo offerti da Microsoft per agosto 2017!

I possessori della console Xbox 360, invece, avranno la possibilità di ricevere gratuitamente, il primo del mese, Bayonetta. Parliamo di un videogioco d’azione rilasciato nel 2009 per diverse piattaforme, tra cui Xbox 360, e prodotto da Platinum Games. Il 16 dello stesso mese, invece, arriverà Red Faction: Armageddon, ovvero un gioco sparatutto in terza persona sviluppato da Volition e pubblicato da THQ.

Sfruttando la funzione di retro compatibilità, i possessori di una Xbox One potranno scaricare e giocare anche ai giochi per Xbox 360. Siamo di fronte sicuramente a un’ottima opportunità che consentirà agli utenti, possessori di una console Microsoft, di espandere il proprio catalogo di giochi senza dover spendere soldi.

Tutti gli utenti, possessori di un abbonamento a Xbox Live Gold, potranno effettuare il download dei giochi riportati poco fa attraverso la sezione dedicata dello store Xbox. Vi ricordiamo, infine, che si tratta di una promozione in esclusiva Microsoft, quindi non sarà valida in altri store fisici od online.

Fonte

Alessio Salome
Alessio Salomehttp://#
Mi occupo principalmente di smartphone e tablet da più di 3 anni con una passione che mi spinge a tenermi aggiornato continuamente su tutte le novità in commercio. Scrivendo articoli, posso esprimere un parere obiettivo su ogni dispositivo che fa il suo ingresso nel mercato. Android è stato il mio primo sistema operativo mobile fin dal 2012 e da allora non l'ho più abbandonato. Blogger per passione ma anche per lavoro con collaborazioni attive con altri blog.

Related articles

Google Pixel 9a dovrebbe avere lo stesso processore dei Google Pixel 9

Lanciati i Google Pixel 9 e 9 Pro sul mercato, l'attenzione del pubblico si è spostata nell'ultimo periodo verso il possibile, e...

Alzheimer: una pillola per il sonno per mitigare la malattia

Il morbo di Alzheimer è una di quelle malattia in cui non è esattamente facile trovare un piano...

20% del rischio di autismo per i bambini con fratelli autistici: cosa significa per le famiglie?

L'autismo è un disturbo del neuro-sviluppo che influisce su come una persona percepisce e interagisce con il mondo....

La fine del mondo: cosa accadrebbe se la Terra smettesse di girare?

La Terra è un pianeta dinamico in costante movimento, con una rotazione sul suo asse che dura circa...