Array

Motorola Moto Z2 Force si mostra su AnTuTu: ecco le specifiche tecniche

Date:

Share post:

Dopo aver lanciato ufficialmente anche qui da noi in Italia il Moto Z2 Play, Motorola, sempre sotto la direzione di Lenovo, potrebbe annunciare molto presto il suo nuovo top di gamma Motorola Moto Z2 Force. Il nuovo dispositivo ritorna nuovamente sotto i riflettori grazie ad alcune indiscrezioni. Queste potrebbero aver rivelato la possibile data di presentazione e le specifiche tecniche appartenenti al prossimo flagship Android.

Pare che Motorola abbia iniziato ad inviare degli inviti per una conferenza stampa che si terrà il 25 luglio a New York. Durante tale occasione, il Motorola Moto Z2 Force potrebbe essere presentato ufficialmente. Al momento, purtroppo, non è possibile confermare se il protagonista della conferenza sarà lo Z2 Force, dunque prendete il tutto con molta cautela.

Motorola Moto Z2 Force AnTuTu Benchmark

Motorola Moto Z2 Force: Snapdragon 835, fino a 6 GB di RAM e Android 7.1.1!

La seconda notizia emersa in rete riguarda alcune delle specifiche tecniche appartenenti al nuovo Motorola. AnTuTu Benchmark, nota applicazione di benchmark, sembrerebbe aver identificato il Motorola Moto Z2 Force con il codice di modello XT1789-05. Il terminale avrebbe ottenuto un punteggio di circa 168.000 punti in seguito a dei vari test effettuati con il software.

Anche se non è sicuramente un punteggio mostruoso, AnTuTu potrebbe aver testato il Moto Z2 Force in forma prototipale. Il modello finale, dunque, potrebbe ottenere dei punteggi leggermente migliori. Per quanto riguarda le specifiche tecniche, lo smartphone potrebbe essere lanciato da Motorola in due varianti. La prima con 4 GB di RAM e 64 GB di archiviazione interna. La seconda, invece, avrebbe 6 GB di RAM e 128 GB di storage interno.

Motorola Moto Z2 Force render

Per quanto riguarda il resto della scheda tecnica, il Motorola Moto Z2 Force dovrebbe integrare un processore octa-core Qualcomm Snapdragon 835 affiancato dalla GPU Adreno 540. Non dovrebbe mancare un display con risoluzione Quad HD 2560 × 1440 pixel. Lo schermo potrebbe avere il classico rapporto prospettico 16:9. Non dovrebbe mancare il sistema operativo Android 7.1.1 Nougat pre-installato.

L’azienda potrebbe discostarsi un po’ dalla moda attuale, cioè quella di lanciare sul mercato dei terminali con doppia fotocamera. AnTuTu Benchmark, infatti, riporta soltanto un singolo sensore da 12 mega-pixel per la fotocamera principale. A questa si affiancherebbe un sensore frontale da 5 mega-pixel. Non ci resta che attendere l’evento di New York previsto per il 25 luglio per vedere se realmente l’azienda lancerà il nuovo Motorola Moto Z2 Force.

novità motorola

Fonte | Via

Alessio Salome
Alessio Salomehttp://#
Mi occupo principalmente di smartphone e tablet da più di 3 anni con una passione che mi spinge a tenermi aggiornato continuamente su tutte le novità in commercio. Scrivendo articoli, posso esprimere un parere obiettivo su ogni dispositivo che fa il suo ingresso nel mercato. Android è stato il mio primo sistema operativo mobile fin dal 2012 e da allora non l'ho più abbandonato. Blogger per passione ma anche per lavoro con collaborazioni attive con altri blog.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

dodici + 17 =

Related articles

Microsoft: su Windows 11 l’IA solo per le cose più importanti

E' il momento dell'IA, questo è in dubbio, la stiamo vedendo applicata in tantissimi ambiti, in alcune occasioni...

Energia vulcanica: la Spagna inaugura una nuova era energetica

In un progresso rivoluzionario nel campo delle energie rinnovabili, un gruppo di ricercatori spagnoli ha recentemente annunciato di...

Il Mistero del Pianeta Zombie 8 Ursae Minoris b: Nuove Scoperte Sfidano le Teorie

Gli astronomi hanno riacceso l'interesse per 8 Ursae Minoris b (8 UMi b), noto anche come Halla, un...

Tagliare i ponti con la famiglia: fenomeno sempre più diffuso

Negli ultimi anni, tagliare i ponti con la propria famiglia è diventato un fenomeno sempre più diffuso. Questo...