Array

Nokia N95, a Barcellona vedremo il ritorno del classico Nokia

Date:

Share post:

I fan che hanno sempre amato le finlandesi, Nokia in particolare, saranno come minimo emozionati nel vedere il ritorno dello strepitoso e leggendario Nokia N95, uno dei telefoni che nella propria epoca ha letteralmente asfaltato la concorrenza grazie a una componentistica che ai suoi tempi era di primissimo livello.

Pare che HMD Global, nei giorni scorsi, abbia registrato nuovamente il glorioso marchio N ma che, soprattutto, al 99% lo scopriremo già all’evento di Barcellona Mobile World Congress 2017 in programma a fine febbraio.

Nokia N95

Stando agli ultimissimi rumors che provengono dal territorio cinese, uno dei primi telefoni a essere svelato al grande pubblico potrebbe prendere il nome proprio di Nokia N95, anche se purtroppo, o per fortuna, l’unica cosa in comune con la controparte “vintage” sarà il nome. Il nuovo dispositivo quasi sicuramente si affiderà ad una CPU Snapdragon Qualcomm appartenente alla serie 600, probabile l’innesto di uno Snapdragon 652 o 653, e dovrebbe raffigurare il primo di una serie diversa di telefoni della nuova gamma Nokia N.

LEGGI ANCHE: Nokia 6 resistente e facilmente riparabile: ecco la valutazione del teardown

Cosa ne dite del clamoroso ritorno di fiamma di Nokia N95? Fa bene HMD Global a puntare su un dispositivo che parecchi anni fa ha fatto la storia, o il rischio di flop è elevatissimo?

Related articles

Recensione Call of Duty: Black Ops 6, è il migliore degli ultimi anni?

Call of Duty: Black Ops 6 è l'ultima fatica di Treyarch e Raven Software, uno sparatutto che prende quanto...

Inquinanti eterni e il danno ai reni e alla salute

Ogni età da quando l'uomo esiste è caratterizzata dalla presenza di varie problematiche, alcune di origine naturale e...

Forex Robots: Il futuro del Trading automatizzato nel mondo del mercato finanziario Tech-Driven

Sentiamo tutti i giorni parlare di intelligenza artificiale e di come questa ha cambiato il mondo negli ultimi...

Prediabete: le 5 mosse consigliate dai medici per prevenire la malattia

Il prediabete è una condizione in cui i livelli di zucchero nel sangue sono più alti del normale,...