OnePlus annuncia le OnePlus Buds, le prime cuffie true-wireless dell’azienda

Date:

Share post:

OnePlus, azienda globale nel settore della tecnologia mobile, annuncia oggi che il 21 luglio verranno presentate le OnePlus Buds, le prime cuffie true-wireless della compagnia. Le OnePlus Buds sono progettate per offrire una riproduzione audio di alta qualità e per essere easy-to-use in movimento, eliminando tutti i cavi per un’esperienza sonora veramente libera.

OnePlus ha lanciato il suo primo dispositivo audio Bluetooth, le OnePlus Bullets Wireless, nel 2017. Da allora, OnePlus ha continuato a esplorare modi per offrire un’esperienza audio più raffinata e una connessione fluida con i suoi smartphone. D’altronde l’azienda ha sempre sfidato i concetti convenzionali proponendo dispositivi dal design sofisticato.

oneplus buds

Le nuove OnePlus Buds offriranno qualità sonora, connettività e un’esperienza a portata di tutti

“Con le nuove OnePlus Buds, stiamo ampliando ulteriormente il nostro portfolio di prodotti che offrono ai nostri utenti una burdenless experience”, ha dichiarato Pete Lau, fondatore e CEO di OnePlus. “I nostri utenti cercano la giusta combinazione tra grande qualità del suono, connettività fluida e senza interruzioni e una facile user experience. Questo è esattamente ciò che le OnePlus Buds offriranno”.

Le OnePlus Buds saranno presentate insieme al nuovo smartphone mid-range dell’azienda, OnePlus Nord, il 21 luglio. Per assistere al lancio di OnePlus Nord AR alle 16:00 CET potete scaricare l’applicazione OnePlus Nord AR App da Google Play o dall’App Store di Apple.

Marco Inchingoli
Marco Inchingoli
Nato a Roma nel 1989, Marco Inchingoli ha sempre nutrito una forte passione per la scrittura. Da racconti fantasiosi su quaderni stropicciati ad articoli su riviste cartacee spinge Marco a perseguire un percorso da giornalista. Dai videogiochi - sua grande passione - al cinema, gli argomenti sono molteplici, fino all'arrivo su FocusTech dove ora scrive un po' di tutto.

Related articles

Recensione Call of Duty: Black Ops 6, è il migliore degli ultimi anni?

Call of Duty: Black Ops 6 è l'ultima fatica di Treyarch e Raven Software, uno sparatutto che prende quanto...

Inquinanti eterni e il danno ai reni e alla salute

Ogni età da quando l'uomo esiste è caratterizzata dalla presenza di varie problematiche, alcune di origine naturale e...

Forex Robots: Il futuro del Trading automatizzato nel mondo del mercato finanziario Tech-Driven

Sentiamo tutti i giorni parlare di intelligenza artificiale e di come questa ha cambiato il mondo negli ultimi...

Prediabete: le 5 mosse consigliate dai medici per prevenire la malattia

Il prediabete è una condizione in cui i livelli di zucchero nel sangue sono più alti del normale,...